Una reunion di Friends? Sarebbe una storia noiosa, secondo Lisa Kudrow

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Gli anni passano, e le richieste per una reunion di #Friends non fanno che aumentare.

La storica serie anni '90 tornerà alla ribalta con nuovi episodi come #X-Files e tanti altri show di culto prima di lei...? "Non se dipendesse da me", è la risposta di Lisa Kudrow.

Advertisement

Di recente, l'interprete dell'indimenticabile #Phoebe Buffay ha negato la possibilità di un ritorno di Friends durante un'intervista con il Today Show. Tutto è partito da una domanda che avrebbe voluto essere una trappola incentrata sull'inaspettato ritorno di un'altra sitcom di successo: Will & Grace, che tornerà prossimamente con una nuova stagione di 10 episodi.

"Sei entusiasta per il ritorno di Will & Grace, vero?", ha chiesto la conduttrice Savannah Guthrie. Alla risposta affermativa della Kudrow, il piano è scattato: "È così che la gente si sentirebbe per una reunion di Friends!"

No X.com parameter url defined

Niente da fare, però: la Kudrow è stata subito molto chiara. Come las sua ex compagna di set, Jennifer Aniston, anche lei pensa che Friends appartenga al passato, anche se per ragioni diverse da quelle che la sua collega aveva esposto qualche mese fa:

Non lo vedo succedere. Sarebbe divertente, ma di cosa parlerebbe? Pensiamoci. La cosa che ci piaceva di più della serie era il fatto che i protagonisti erano dei ventenni che avevano formato la loro particolare famiglia. Ora hanno tutti una famiglia per conto proprio, perciò che cosa guarderemmo?

Advertisement

Lisa Kudrow non sembra aver intenzione di vedere sul piccolo schermo una "noiosa versione di mezza età" del suo personaggio più conosciuto.

Ma siamo proprio così sicuri che una storia del genere non funzionerebbe? Solo poco prima, l'attrice ha ammesso che, a volte, l'intero cast di Friends si ritrova ancora per qualche evento privato. A giudicare dalle sue parole, "noioso" non è davvero il termine giusto per descrivere questi incontri:

Ci siamo ritrovati tutti quanti per cena, ed è stato fantastico. Ci siamo divertiti e abbiamo riso per tutto il tempo. [...] È una cosa cattiva da dirvi [perché non era un evento pubblico n.d.R.]! Ma se non vi diciamo che non c'è alcuna reunion in arrivo e poi la reunion non viene fatta, non avrete mai alcuna ragione di rimanerne delusi. Non gioco con le vostre aspettative.

Advertisement

Insomma, per ora i fan di Friends dovranno rassegnarsi ed accantonare il sogno di un ritorno in grande stile della serie.

I premi di consolazione però non mancano di certo: solo lo scorso anno, il cast della serie (con l'esclusione di Matthew Perry) si è riunito in occasione di un evento per onorare il regista televisivo James Burrows.

Che ne pensate: vi sembrano davvero dei "soporiferi amici di mezza età", come li ha scherzosamente definiti Lisa Kudrow?

Advertisement

(via People)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...