Il trailer esteso di American Gods è davvero una pioggia di sangue!

Autore: Elisa Giudici ,

Sarà un vero bagno di sangue, anzi, una pioggia: gronda letteralmente sangue sui protagonisti divini e umani del trailer esteso di American Gods, l'attesa serie fantasy in onda su Starz a partire dal 30 aprile 2017.

La serie TV, scritta dallo sceneggiatore di Hannibal Bryan Fuller e Michael Green, si prefigge di descrivere ed espandere il mondo creato dallo scrittore fantasy Neal Gaiman nell'omonimo romanzo, vincitore del premio Hugo e del premio Nebula nel 2001. 

Starz
American Gods, ecco il sanguinario promo esteso della guerra tra dei
Mr Shadow avrà davvero ucciso l'amata moglie Laura

Come intuibile dal primo trailer esteso, ci aspetta una serie di grande visionarietà ma che di certo non si risparmia sul fronte della violenza. D'altronde a combattersi non sono uomini, bensì vecchi e nuovi dei, impegnati in una lotta senza esclusione di colpi per stabilire il proprio potere sulla progenie umana, fonte dei loro terribili poteri. In mezzo a questo scontro, come mostrato nel promo, si ritroverà anche un umano, un carcerato di nome Shadow Moon (interpretato da Ricky Whittle). Rilasciato qualche giorno prima della decorrenza della sua condanna, Shadow esce di galera dopo esserci entrato come unico accusato della morte dell'amata moglie Laura. 

Advertisement

A contattarlo sarà il protagonista di questo promo, Mr. Wednesday (interpretato da Ian McShane), un misterioso e affascinante figuro alla ricerca di alleati per sostenere la fazione degli antichi dei nella guerra scoppiata tra divinità, fazione che sembra molto vicina alla sconfitta. 
A rimpiazzare gli antichi dei ci sono temibili avversari come Media (la splendida Gillian Anderson), Mr. World (Crispin Glover) e Technical Boy (Bruce Langley), che hanno cominciato a rimpiazzare le antiche credenze pagane, scalando la lista delle priorità esistenziali del genere umano. 

Starz
Nuove, sanguinarie scene inedite del promo esteso di American Gods
Starz non ha certo badato a spese per ricreare l'universo visionario descritto da Gaiman

Cosa c'entra Shadow con tutto questo? Come potrà aiutare gli antichi dei? Ha davvero ucciso sua moglie Laura? Per scoprirlo non rimane che attendere l'arrivo della serie, previsto per inizio maggio via Amazon Video anche in Italia. 

Advertisement

fonte Empire

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...