Zombieland 2 è in arrivo (insieme al cast originale)

Autore: Simona Vitale ,

Come svelato da Bloody Disgusting, nel corso della promozione del film Life - Non Oltrepassare il Limite, gli sceneggiatori Paul Wernick e Rhett Reese hanno parlato del sequel di Zombieland.

La pellicola è uscita nel 2009, incassando oltre 100 milioni di dollari in tutto il mondo. Facile immaginare che si procedesse alla realizzazione di un sequel, sebbene per diversi anni, pur parlandone spesso, non si è mai giunti ad un progetto concreto.

Advertisement

Le cose ora sono cambiate, come rivelano gli stessi produttori:

È in fase di sviluppo. Stiamo cercando di farlo partire. Tutti i nostri collaboratori hanno letto la sceneggiatura e la adorano. Ruben Fleischer ha firmato. È solo una questione di chiudere gli accordi con il cast e fissare i budget. Tutti i membri del cast originale sono diventate delle superstar. Abbiamo realizzato il primo Zombieland con 20 milioni, per cui vogliamo cercare di adattarci a quel modello finanziario per il sequel. In questo modo lo studio sarà in grado di pagare gli attori per quello che meritano e in maniera adeguata. Incontriamo spesso Tom Rothman (presidente di Sony Pictures), lo stiamo perseguitando. Lui ci implora: ‘Basta parlare di Zombieland.’ Lo stiamo perseguitando come abbiamo fatto con Fox per Deadpool. Non ci arrenderemo. Vogliamo davvero vedere Zombieland 2.

Diretto da Ruben Fleischer, Zombieland (distribuito in Italia con il titolo di Benvenuti a Zombieland per il mercato home video nel 2010) è ambientato in un'America post-apocalittica, due mesi dopo che il virus della mucca pazza (diventato poi della persona pazza e, infine) ha causato un'epidemia mortale. 

Il film è interpretato da Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone (premio Oscar 2017 per La La Land come miglior attrice protagonista) e Abigail Breslin (una delle stelle della serie TV Scream Queens, attualmente in onda su FOX Italia con la seconda stagione), nei panni di un gruppo di sopravvissuti che diventeranno, insieme, una piccola famiglia di fortuna.

Advertisement

Al momento del lancio del film, Harrelson era l'attore più famoso del cast. Oggi, anche gli attori Eisenberg, Stone e Breslin hanno raggiunto enorme popolarità ad Hollywood, e nonostante gli impegni, torneranno al completo per Zombieland 2. 

Seguiranno ulteriori aggiornamenti. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...