La foto dell'inattesa reunion de Il Principe di Bel-Air

Autore: Alice Grisa ,

Will Smith con il suo (quasi) metro e novanta di altezza svetta su tutto il cast di Willy, il Principe di Bel-Air nella foto di gruppo datata 2017.

Lo scatto è apparso sul profilo Instagram di Alfonso Ribeiro, che nella serie comedy interpretava Carlton Banks. Era prevedibile: dopo l'apparizione della foto, sono stati in molti a chiedersi se questa reunion fosse una casuale foto di gruppo o un incontro di lavoro in previsione di un sequel o un reboot di Willy.

La reunion sull'oceano

Il cast è quasi al completo: tra Will Smith e Alfondo Ribeiro troviamo Tatyana Ali (che interpretava Ashley), Karyn Parsons (Hilary), Daphne Reid (Zia Vivian) e Joseph Marcell (Geoffrey il maggiordomo). Grande assente era James Avery, che interpretava lo zio Phil, scomparso nel 2014 per problemi al cuore.

Advertisement

Ribeiro, celebrando l'entusiasmo del momento del ritrovo, ci ha tenuto a dedicargli un pensiero.

È sempre meraviglioso passare un pomeriggio insieme alla mia famiglia televisiva. Vorrei che James Avery fosse ancora qui con noi per essere al completo.

Il cast è apparso en plein air durante una giornata di sole, su una terrazza in riva all'oceano.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Il post ha collezionato più di 50mila like e quasi 2000 commenti.

Willy, il principe di Bel-Air avrà un sequel?

Ma quante possibilità ci sono che la serie (ri)prenda vita? Stando alle dichiarazioni di un po' di tempo fa di Will Smith, quasi nessuna. L'attore, con il suo consueto humor, aveva escluso categoricamente un'eventualità del genere.

Advertisement

Non penso che avverrà mai, è probabile quante sono le possibilità che l'Inferno si congeli!

Erano stati i nostalgici a far circolare la voce di questa possibilità, ma l'attore protagonista sembrava tutto fuorché pronto (a quasi 50 anni) a riprendere il ruolo goliardico di Willy. Per chi avesse voglia di  revival anni '90, per intanto c'è sempre Ed Sheeran che - durante una trasmissione radiofonica - ha eseguito la sigla.

E, in ogni caso, mai dire mai...

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...