Preacher, la stagione 2 parte con un trailer esplosivo

Autore: Andrea Sala ,

Dopo le foto di anteprima messe online pochi giorni fa, AMC ha finalmente diffuso il primo trailer della stagione 2 di Preacher: lo puoi vedere qui sopra.

Quello che colpisce del trailer è che, incredibilmente, non fa troppa leva su quella componente gore che ha reso famoso il fumetto e la serie. O meglio, c'è ovviamente una grande quantità di violenza in tutta la clip ma mancano le parti più crude che hanno "deliziato" i fan dello show (e della sua fonte sulla carta stampata).

Advertisement

Per rendere tutto piùà allegro e felice, poi, i produttori Seth Rogen ed Evan Goldberg hanno scelto come sottofondo un motivo ultrapop anni '80: Come on Eileen dei Dexys Midnight Runners.
E chi poteva apprezzare la canzonetta se non il vampiro irlandese Cassidy (Joseph Gilgun)?

Non mancano ovviamente i momenti più squisitamente action, con il Predicatore Jesse Custer (Dominic Cooper) che usa la sua "voce divina" per fermare dei nemici, Tulip (la nominata agli Oscar per Loving) che guida il suo bolide attraverso un posto di blocco e Cassidy che si mette nei guai.
Vediamo anche alcuni momenti assurdi - è un uomo-cane quello o solo un costume? - e il principale antagonista dei nostri tre "eroi" durante la loro avventura on the road alla ricerca di Dio: sì quell'ombra minacciosa è il Santo degli Assassini (Graham McTavish).

Preacher 2, le prime immagini ufficiali

Sembra anche nella nuova stagione incontreremo anche la corporazione The Grail con il suo leader (ufficioso) Herr Starr e il simpatico Eugene-Facciadiculo Root.
Quindi Jesse l'ha riportato indietro dall'inferno in cui l'aveva spedito, bene.

Advertisement

A livello di cast, i nuovi episodi vedranno coinvolti diverse new entry. Dopo tutto, dopo l'esplosione che ha raso al suolo Annville, si era creato un certo spazio...
Oltre ai tre protagonisti, la serie introdurrà gli attori Noah Taylor (Locke in Game of Thrones, Deep Water), Pip Torrens (The Danish Girl, The Crown) e Julie Ann Emery (Fargo, Better Call Saul).

La stagione 2 di Preacher, che sarà composta da 13 episodi contro i 10 della precedente, debutterà sul canale americano AMC il 25 giugno prossimo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...