C'è un nuovo Wolverine nell'universo Marvel?

Autore: Andrea Mancini ,

Ormai non si può più considerare uno spoiler: i fan sanno che prima negli albi della serie Death of Wolverine e poi nel film Logan, Wolverine muore.

I lettori dei fumetti lo sapevano già da qualche tempo mentre il pubblico cinematografico ha dovuto aspettare l'ultima pellicola con Hugh Jackman.

Advertisement

Ovviamente nell'universo Marvel e nel mondo dei supereroi è molto difficile che un personaggio scompaia per sempre, ma neanche i fan più accaniti si aspettavano un ritorno così veloce.

Come riporta il sito Comicbook infatti, in uno degli ultimi albi degli X-Men è già riapparso un personaggio molto simile a Wolverine.
L'albo in questione è l'ultimo della serie X-Men Blue che vede protagonisti Iceman, Marvel Girl e altri supereroi.

In una breve storia nella prefazione del fumetto, appare un personaggio che sembra proprio Wolverine come potete vedere dall'immagine in copertina.

Il suo nome non viene rivelato, ma i fan hanno già ipotizzato che si tratti di Jimmy, il figlio di Logan, con gli stessi poteri (e artigli) del padre.
Sarebbe lui il nuovo Wolverine pronto a rientrare nell'universo Marvel.

Advertisement

Ora non resta che aspettare per vedere se in altri fumetti comparirà di nuovo il personaggio in questione.

In altre storie Marvel si è già vista X-23, la versione femminile di Wolverine che però non ha riscontrato lo stesso successo della versione maschile.

Per questo Marvel potrebbe aver deciso di cominciare a far intravedere un nuovo Wolverine per far contenti i fan e dare continuità al personaggio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...