Cloak & Dagger: il primo trailer del teen drama coi vigilanti Marvel

Autore: Alice Grisa ,

La collezione dei successi Marvel continua a presto si aggiungerà un altro prodotto alla lunga schiera di supereroi approdati sul grande e piccolo schermo. Questa volta è il turno dei vigilanti Cloak e Dagger.

Cloak & Dagger, il teen drama ispirato ai supereroi e alla loro storia d'amore interrazziale, arriverà su Freeform (canale via cavo del network ABC ed ex ABC family) nel 2018: in attesa, Marvel Entertainment ha divulgato il primo entusiasmante trailer che anticipa la relazione e le avventure dei due protagonisti.

Tutto quello che sappiamo su Cloak & Dagger

Il debutto della serie è slittato dal 2017 al 2018, a causa probabilmente del nuovo showrunner designato Joe Pokaski, che ha voluto riscrivere e rimaneggiare l'episodio pilota finché non è stato completamente soddisfatto del lavoro.

Marvel
I protagonisti di Cloak & Dagger nel fumetto
Dal fumetto alla serie TV

La serie era stata commissionata ad aprile 2016, dopo il fallimento del progetto Most Wanted sugli agenti S.H.I.E.L.D. Bobbi Morse e Lance Hunter. Nel 2018 finalmente vedrà la luce e la fascia del pubblico young adult potrà (ri)scoprire le storie di questi due supereroi.

Advertisement

Cloak & Dagger è soprattutto una storia d'amore, tra due ragazzi appartenenti a due mondi diversi.

Advertisement

Tandy Bowen, adolescente ricca caduta in disgrazia dopo un incidente, scopre di poter emettere pugnali di luce. Cinica e risoluta, s'incontrerà e scontrerà con Tyrone Johnson, ragazzo traumatizzato da un terribile errore. Anche Tyron ha un potere ed è intrappolare gli altri nel buio.

Fandom
 Olivia Holt e Aubrey Johnson insieme al fumetto di Cloak and Dagger
Gli interpreti dei supereroi: Olivia Holt e Aubrey Johnson

I due protagonisti scopriranno l'amore e, allo stesso tempo, la forza potente e conflittuale dei loro superpoteri che li porteranno a combattere uno di fianco all'altro.

Cloak e Dagger saranno interpretati da Aubrey Joseph e Olivia Holt. Nel cast della serie troviamo anche Andrea Roth, Gloria Reuben, Miles Mussenden, Carl Lundstedt, James Saito e J.D. Evermore.

Marvel e ABC, una collaborazione continuativa

Cloak & Dagger rappresenta la terza produzione di Marvel Television in collaborazione con gli studi ABC, dopo #Agents of S.H.I.E.L.D. e Inhumans. La particolarità di questa storia è proprio il rapporto sentimentale tra i protagonisti che interverrà a complicare ulteriormente le battaglie che i due saranno chiamati a combattere. 

Advertisement

Cloak & Dagger è stata girata a New Orleans: le riprese sono iniziate a febbraio 2017.

TV Line
I protagonisti di Cloak & Dagger
Cloak & Dagger è in arrivo

I supereroi innamorati sono stati creati da Bill Mantlo e Ed Hannigan all'interno di Peter Parker, The Spectacular Spider-Man. Nei fumetti Cloak e Dagger hanno fatto diverse apparizioni combattendo insieme agli X-Men, ai Runaways, a Doctor Strange e anche con Captain America durante la Civil War.

Advertisement

Che ne dite? Siete curiosi di scoprire questa nuova serie?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...