Otto Sotto un Tetto: la mini-reunion di Eddie e Steve Urkel

Autore: Andrea Mancini ,

Otto Sotto un Tetto, conosciuto in originale come Family Matters, è uno dei telefilm cult degli anni '90.

Andata in onda fra il 1989 e il 1998, la serie TV comica ha raccolto consensi in tutto il mondo.

Advertisement

Ancora oggi molti fan, persino in Italia, ricordano con affetto le mitiche avventure della famiglia Winslow, capitanata dal simpatico poliziotto Carl.

I protagonisti di Otto Sotto un Tetto

La trama delle puntate di Otto Sotto un Tetto era spesso interrotta dalle incursioni del mitico Steve Urkel, l'amico di famiglia imbranato e sempre pronto a far danni.

I suoi look molto particolari, con grandi occhiali da vista e bretelle sempre presenti, sono diventati una delle icone delle serie TV degli anni '90.

A interpretare il mitico Steve Urkler c'era l'attore Jaleel White, che di recente ha fatto visita a un altro protagonista della serie, Darius McCrary, che prestava il volto al figlio di Carl, Eddie Winslow.

Advertisement

"Quanti vorrebbero una reunion di Family Matters?" ha scritto l'attore su Twitter. E la risposta dei fan non si è fatta attendere, con centinaia di retweet.

Da quello che si sa, non è previsto un revival di Otto Sotto un Tetto, ma visto cosa è successo di recente con altri telefilm cult come Una Mamma per Amica, la speranza è ancora viva per i fan.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...