Titans: gli eroi adolescenti DC avranno una loro serie TV live-action

Autore: Andrea Mancini ,

Marvel continua a lanciare un progetto dopo l'altro e ovviamente DC Comics non può restare a guardare.

Mentre si aspetta con grande attesa l'arrivo al cinema del film Justice League, la casa editrice vuole dedicarsi anche alla TV.

Advertisement

Visti i successi di Flash e Arrow, era lecito aspettarsi un'altra incursione sul piccolo schermo.

Il nuovo progetto di DC Comics riguarda i supereroi noti come Titans, che dal 1973 sono protagonisti di una serie a fumetti di successo.

Come riporta il sito CBR, il nuovo telefilm sarà in live-action e avrà come protagonisti i personaggi di Starfire, Raven e Nightwing.

Per il momento è troppo presto per scoprire qualcosa di più sul casting e sulla trama, ma quello che è certo è che la sceneggiatura sarà scritto da Akiva Goldman che ha già lavorato a Batman Forever e ai film dei Transformers.

In passato hanno fatto capolino fra le avventure dei Titans anche Flash e Robin, perciò è lecito aspettarsi qualche incursione dagli altri telefilm targati DC.

Advertisement

Nel 2003 è stato realizzato anche un cartone animato sulla serie, ma ora DC vuole puntare su attori in carne e ossa.

Nuovo cartone animato DC

E non si tratta dell'unico nuovo progetto pensato dalla casa editrice americana.

Fra poco arriverà anche un cartone animato dedicato ai personaggi di Young Justice, che altri non sono che i protagonisti di Justice League in versione teenager.

Advertisement

La serie animata e il telefilm dedicato ai Titans andranno in onda su una nuova piattaforma online creata da DC in collaborazione con Warner Bros.

A quanto pare i due colossi vogliono provare a combattere il dominio di Netflix e dei suoi prodotti targati Marvel. Non sarà facile.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...