Bones: 5 curiosità su Emily Deschanel

Autore: Luca Nebbioli ,

#Emily Deschanel è un'apprezzata attrice hollywoodiana ma per tutti i fan di #Bones rimarrà sempre la dolcissima #Temperance Brennan. Insieme a #Booth formano una coppia formidabile, infallibili sul lavoro e uniti indissolubilmente lontano dal loro laboratorio.

Lontano dal set però l'attrice è semplicemente Emily, con la sua famiglia, i suoi hobby e le sue abitudini quotidiane. Siete curiosi di conoscerla un po' meglio?

5 curiosità sull'attrice Emily Deschanel

Nel 2010 è convolata a nozze con David Hornsby, famoso per il ruolo in #It's Always Sunny in Philadelphia. Dalla loro relazione sono nati due figli: Henry Lamar nel 2011 e Calvin nel 2015.

Advertisement

In occasione del lancio del libro di Thanking the Monkey: Rethinking the Way We Treat Animals di Karen Dawn, l'attrice ha ammesso di essere vegana convinta. È sempre stata contro i maltrattamenti verso gli animali e crede che mangiare solo vegetali possa concretamente aiutare l'ambiente.

È stata nominata ai Teen Choice Awards nel 2007 per il suo ruolo di Temperance Brennan in Bones. Quell'anno però non portò a casa la statuetta!

Advertisement

Una scena di Bones
Temperance Brennan in una scena di Bones

Fin dalla tenera età ha sempre praticato arti marziali, nello specifico karate. Occhio Booth, non far arrabbiare Emily Deschanel.

E se vi dicessimo che avete sempre sbagliato a pronunciare il suo cognome? Si pronuncia “Dèiscianel”, con l’accento sulla prima sillaba. Le sorelle Emily e Zooey (#Jess di #New Girl) ringraziano!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...