Rosewood si concluderà con la seconda stagione

Il dottore più amato dal distretto di polizia di Miami lascerà ben presto il mondo della TV. La seconda stagione di Rosewood sarà infatti l'ultima.

Morris Chestnut è il dottor Beaumont Rosewood

Triste notizia per i fan del crimine. È appena giunta la conferma, infatti, che la seconda stagione di Rosewood sarà effettivamente l'ultima dello show.

Sono destinate dunque a concludersi le avventure dell'anatomopatologo più amato dal corpo di polizia di Miami che, nonostante i problemi personale, è sempre riuscito ad aiutare i detective nella risoluzione dei casi più intricati.

Rosewood cancellata: l'annuncio sui social

È stato lo stesso protagonista della serie Morris Chestnut a condividere la notizia sul suo profilo Instagram.

Sono molto grato a tutti coloro che hanno preso parte allo show. Gli autori, gli attori e i membri della produzione. Rosewood è ormai parte della mia vita. Ma quando una porta si chiude, si apre un portone. Ci vediamo presto.

Ha commentato così l'attore in un lungo post d'addio, a cui ha fatto presto eco anche il messaggio della co-protagonista Jaina Lee Ortiz (Annalise Villa).

Come si concluderanno le avventure del dottor Beaumont?

Lo scopriremo molto presto. La seconda stagione di Rosewood è in dirittura d'arrivo, in prima visione assoluta, su FoxCrime.

Leggi anche

      Cerca