Timeless non avrà una stagione 2: la reazione di cast e creatori della serie

Autore: Paola Pirotti ,

Il periodo più insopportabile di un fan delle serie TV è quello dei rinnovi e delle cancellazioni. Dopo la cancellazione di Sleepy Hollow da parte del network americano FOX, arriva un’altra brutta notizia.

L’emittente NBC ha deciso di cancellare #Timeless dopo la sua prima stagione. La cosa, a quanto pare, non era affatto prevista.

Advertisement

I due creatori della serie, Eric Kripke e Shawn Ryan hanno reagito così alla notizia:

No X.com parameter url defined

È vero. NBC ha cancellato #Timeless. Siamo sorpresi e scioccati. Vi daremo una risposta più dettagliata a breve. Le probabilità sono poche, ma stiamo cercando un’altra casa.

No X.com parameter url defined

Ho scoperto parecchie cose sullo business televisivo negli ultimi giorni. Molte cose da discutere per un rinnovo di #Timeless, ma i soldi girano in modi misteriosi in TV.

Advertisement

Nonostante l'evidente disappunto da parte dei creatori, non sono mancati i ringraziamenti all'emittente NBC per aver dato loro la possibilità di dare vita alla serie.

Come ha detto Eric Kripke, Sony cercherà un'altra casa. Non conosco le possibilità, ma so che c’è un grande amore da parte dei fan. – Shawn Ryan

Timeless: la reazione del cast

Come racconta Deadline, Timeless è stata una delle rare serie TV dedicate ad un pubblico generalista, quest’anno. C’è ancora una minima speranza che un altro network decida di produrre una seconda stagione.
Ma come avrà reagito il cast della serie all'annuncio improvviso?

Advertisement

Abigail Spencer (Lucy), Matt Lanter (Wyatt) Malcolm Barrett (Rufus) hanno dedicato dei post sui social per esprimere il loro amore per l’esperienza sul set.

Matt ha condiviso la prima foto dal set con i suoi colleghi, che ha ringraziato con particolare affetto. "Credo sia arrivato il momento di appendere al chiodo i miei stivali da viaggiatore", ha scritto nel post.

No Instagram parameter url defined

Abigail ne ha approfittato per ringraziare i suoi "compagni d'armi" per le incredibili avventure. Proprio come avrebbe fatto la sua Lucy.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Infine, anche Malcolm – in linea con il suo simpatico personaggio – ha condiviso una video-reazione alla cancellazione di Timeless.

"Come ti senti quando scopri che hanno cancellato #Timeless".

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Il finale di stagione di Timeless si è concluso con un colpo di scena e numerose domande irrisolte. Purtroppo, le storie in sospeso rischiano di rimanere tali per sempre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...