C'era Una Volta: ufficiale il rinnovo per una settima stagione

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dopo tanta pioggia sembra che stia finalmente per tornare il sereno per tutti i fan di #C'era Una Volta. A qualche giorno dall'annuncio shock dato via Instagram da Jennifer Morrison, che svestirà i panni della "Salvatrice" Emma Swan, è arrivata la conferma ufficiale del rinnovo per una settima stagione.

L'annuncio arriva direttamente dal produttore esecutivo Adam Horowitz, che con un tweet ha dissipato le nubi che si addensavano sul futuro della serie.

Advertisement

In una recente intervista, ripresa dal sito E! News, Horowitz afferma che con il season finale andato in onda negli States questa domenica su ABC, sono state chiuse molte delle trame lasciate in sospeso nel corso degli ultimi sei anni. Allo stesso tempo, l'episodio è servito come punto di inizio ideale per nuove storie e nuovi personaggi che impareremo a conoscere dall'anno prossimo.

C'era Una Volta è sempre stato in grado di rinnovarsi, stagione dopo stagione. Sono molto soddisfatto di come siamo riusciti a chiudere queste storyline. Ora siamo pronti ad andare avanti e a mostrarvi nuove storie.

Quale sarà il nuovo aspetto dello show? E chi saranno i protagonisti delle nuove vicende? Scopriamolo insieme!

Il cast di C'era Una Volta in posa per una foto di gruppo

Tra abbandoni e conferme la nuova pelle di C'era Una Volta

Il cast di C'era Una Volta è sempre stato uno dei punti di forza della serie TV ABC, in onda su FOX. Nel corso degli anni ci siamo appassionati alle loro vicende e, nel bene e nel male, sono riusciti a far breccia nei nostri cuori. Ora, è giunto il momento di voltare pagina e iniziare a scrivere un nuovo capitolo delle loro storie.

Advertisement

Oltre a Jennifer Morrison, non prenderanno parte alla settima stagione neanche Ginnifer Goodwin e Josh Dallas che interpretavano due dei personaggi chiave: Biancaneve e il Principe Azzurro. Purtroppo questo elenco sembra destinato ad allungarsi. Anche Rebecca Mader ha annunciato via social che non sarà più la Strega Perfida e, stando a quanto riporta TV Line, nemmeno Emille de Ravin e Jared Gilmore, con i loro Belle e Henry, dovrebbero prendere parte ai nuovi episodi.

A questa ecatombe, sopravviveranno Lana Parilla, Robert Carlyle e Colin O'Donoghue, la cui presenza nello show è già stata confermata. Spetterà, quindi a Regina, Tremotino e Uncino l'onore e l'onere di accompagnare al successo le nuove leve. Gli sceneggiatori hanno deciso di far ruotare il nuovo corso di C'era Una Volta intorno a tre personaggi che hanno sempre camminato sul filo del rasoio, sospesi costantemente tra bene e male. Una "trinità" completamente agli antipodi rispetto ai "Charmings".

Tremotino, Regina e Uncino pronti a tornare nella settima stagione di C'era Una Volta

La trama principale si dovrebbe concentrare sulle vicende di due nuovi personaggi affidati a Andrew J. West, che molti ricorderanno nei panni di Gareth, il leader dei cannibali di Terminus in #The Walking Dead, in onda su FOX. Al suo fianco ci sarà la giovanissima Alison Fernandez. Su di loro si sa ancora pochissimo ma, di sicuro, scopriremo molti dettagli riguardo ai loro ruoli nel corso dei prossimi mesi.

Advertisement

E voi cosa ne pensate? Credete in questa nuova incarnazione di C'era Una Volta?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...