How I Met Your Mother: novità sul possibile revival da FOX USA

Autore: Rina Zamarra ,

Continua la fuga di notizie su How I Met Your Mother. Le prime voci su un probabile spin-off risalgono addirittura al 2014, anno di messa in onda della nona e ultima stagione della serie TV. Sono cioè tre anni che si rincorrono i rumors riguardo un ritorno sul piccolo schermo di #Marshal, #Ted, #Robin, #Barney e #Lily.

Ad inizio 2017 è circolata la notizia dello spin-off How I Met Your Father, regolarmente smentita dopo un paio di mesi. Secondo le nuove informazioni, lo spin-off sarebbe stato messo di nuovo in soffitta per fare spazio alla serie This Is Us.

Advertisement

Oggi, How I Met Your Mother torna a far parlare di sé. Questa volta, però, la notizia proviene direttamente da FOX USA. A sbottonarsi sulla questione revival è Dana Walden, CEO di Fox Television Group.

Spero che avremo l’opportunità di rivedere tutti questi personaggi e di raccontare le loro storie se (i creatori e gli attori) avranno il piacere di farlo. È una serie molto amata che continua ad essere popolare in tutto il mondo.

Le parole della Walden sembrano confermare un forte interesse a riportare la serie in TV. La palla passerebbe quindi a creatori e attori.

I produttori storici Carter Bays e Craig Thomas sono occupati al momento con un progetto Sony, mentre Josh Radnor alias Ted Mosby è impegnato con la serie Rise. In questo periodo, gli attori più liberi sono Jason Segel e Alyson HanniganNeil Patrick Harris, infatti, sta vestendo i panni del Conte Olaf in Una Serie di Sfortunati Eventi e Cobie Smulders è alle prese con la serie Friends from College.

IndieWire
Neil Patrick Harris, in una scena di Una serie di sfortunati eventi
Neil Patrick Harris alias il Conte Olaf

Che ne pensate: il cast originale di #How I Met Your Mother si riunirà per tornare in TV?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...