Quantico tornerà per una stagione 3 (con meno episodi)

Autore: Vincenzo Di Carlo ,

Dopo incertezze e dubbi, la serie #Quantico è stata rinnovata per una terza stagione.

Una fantastica notizia, quindi, per tutti i fan della serie con protagonista l'affascinante #Priyanka Chopra nei panni dell'agente #Alex Parrish.

Advertisement

L'annuncio, da parte di ABC, è arrivato recentemente e porterà alcune novità sulla serie.

Alex Parrish ritornerà con Quantico 3

Il cast della serie

Rispetto alle stagioni precedenti, questa terza stagione sarà composta da meno episodi, esattamente 13, e avrà un nuovo showrunner che si occuperà di tutti i singoli episodi, anche se il creatore e produttore Josh Safran resterà con il ruolo di consulente.

La serie, descritta come un misto fra #Grey’s Anatomy e #Homeland ha esordito negli Stati Uniti nel settembre 2015 ed è stata girata fra Atlanta, Montreal, Quebec e Sherbrooke in Canada.

Advertisement

Gli ingredienti della serie restano i segreti, gli intrighi, gli amori e i misteri e hanno una star come protagonista assoluta: la bellissima attrice indiana Priyanka Chopra che a soli 18 anni aveva già conquistato lo scettro di miss mondo.

Nata in India, ha recitato in più di quaranta pellicole e interpretando l'agente Alex Parrish è diventata la prima attrice indiana protagonista di una serie TV internazionale.

Curiosi di scoprire i nuovi e enigmatici episodi della terza stagione? Intanto vi ricordiamo che la seconda stagione di Quantico va in onda ogni martedì alle 21:00 in prima visione assoluta su FOX! 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...