Il remake indiano di Rambo ha trovato la sua risposta a Stallone

Autore: Simona Vitale ,

Il remake ufficiale indiano di Rambo ha trovato la sua personale risposta a Sylvester Stallone, che ha già, invece, dichiarato che non parteciperà al remake hollywoodiano di una delle pellicole più importanti della sua carriera.

Come ci fa sapere The Hollywood Reporter, Tiger Shroff, stella in ascesa del cinema indiano e non solo, interpreterà l'iconico personaggio del cult con Stallone, che sarà diretto da Siddharth Anand e co-prodotto da M! Capital Ventures, Original Entertainment, Impact Films e Siddharth Anand Pictures.

Advertisement

L'attesa per il remake è davvero spasmodica in India, dove la scelta del personaggio principale è stata una degli argomenti più dibattuti dai media locali. Le riprese del film cominceranno nel mese di febbraio, con un rilascio mirato per la fine del 2018.

Rambo - Sylvester Stallone

Il remake indiano di Rambo seguirà l'ultimo sopravvissuto di un'unità elitaria segreta delle forze armate indiane che torna a casa, finendo con l'imbattersi in una guerra che sta devastando la sua terra. Nascondendosi tra giungle pericolose e le montagne ghiacciate dell'Himalaya, il nostro eroe scatenerà caos e distruzione, diventando quella macchina inarrestabile che è stata addestrata ad essere.

La squadra di produzione del progetto comprende Anand, Daljit DJ Parmar, Samir Gupta, Hunt Lowry, Saurabh Gupta e Gulzar Inder Chahal. 

L'attore Tiger Shroff

Shroff ha dichiarato in merito al suo ruolo:

Advertisement

Essendo un artista marziale e un enorme appassionato di film d'azione sin dall'infanzia, tutto questo sembra molto surreale. Pertanto sono molto grato per questa opportunità. In nessun modo potrei sostituire il mitico Sylvester Stallone. Tuttavia, sento che in qualche modo questo è qualcosa per cui mi sto preparando sin da quando ero bambino.

Il primo film di Rambo (First Blood), datato 1982, ha incassato ben 125 milioni di dollari in tutto mondo, seguito poi da tre sequel di successo, tra cui il più recente Rambo del 2008, che ha guadagnato 113 milioni di dollari a livello globale.

Sylvester Stallone nei panni di Rambo

Il regista Anand, che ha anche diretto il remake indiano di Innocenti Bugie con Tom Cruise, ha fatto sapere:

Advertisement

Rambo è uno dei più iconici film d'azione di successo della mia generazione. Sono cresciuto guardando a eroi come Stallone, e in un momento in cui l'industria indiana è carente di personaggi d'azione del calibro di Rambo, questo è un momento ideale per introdurre Tiger in questo ruolo.

Ha aggiunto:

Non vedo l'ora di lavorare con Tiger in questo film. Ha un'aurea, un potere e una vulnerabilità che lo renderanno un eroe dei nostri tempi!

Advertisement

Shroff, attore ed esperto di arti marziali, ha guadagnato molta popolarità a Bollywood, a cominciare dal suo debutto cinematografico avvenuto nel 2014 nel dramma d'azione Heropanti, che gli è valso un premio Filmfare per il miglior esordio maschile. Ha poi recitato nel film d'azione Baaghi, grande successo a livello locale.

Come se la caverà Shroff nei panni di John Rambo? Ai posteri l'ardua sentenza.  

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...