Le 7 curiosità su Cote de Pablo, Ziva David in NCIS

Autore: Luca Nebbioli ,

È inutile nascondere che uno dei personaggi più iconici di #N.C.I.S. è sicuramente #Ziva David, interpretata dalla sexy #Cote de Pablo.

Per 8 stagioni l'abbiamo adorata al fianco di #Tony DiNozzo, poi però l'attrice ha deciso di defilarsi, cercando nuove sfide. I rumor di un suo ritorno nel team di #Gibbs tornano ciclicamente, ma sembra ormai naufragata ogni possibilità di rivederla in azione.

Advertisement

Pensate di conoscere davvero la sexy Cote de Pablo?

7 curiosità su Cote de Pablo

Il nome completo è María José de Pablo Fernández. In Sudamerica è normale avere così tanti nomi, ma l'attrice cilena ha deciso di accorciarlo perché difficilmente pronunciabile, già in età scolastica. Ecco da dove è nato il soprannome "Cote".

Advertisement

Contrariamente a quanto si possa pensare, lontano dal set l'attrice non adora essere truccata e perfettina. È a tutti gli affetti una ragazza acqua e sapone, l'avreste mai detto?

No Instagram parameter url defined

Ha spesso bisogno di un abbraccio o di sentirsi qualcuno accanto che le riservi attenzioni. Insomma, adora essere coccolata. Quanti volontari?

Il cast di NCIS si abbraccia

Una delle sue passioni? Le carte! Passa le ore a giocare a canasta con gli amici e la famiglia.

L'attrice cilena e il marito

L'altra sua grande passione? I viaggi, passione comune a moltissime persone! Quale sarà la sua prossima meta?

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Sul set di NCIS la sua Ziva David era una vera combattente. Tutti quei pugni e calci però le hanno spesso riservato qualche livido di troppo. Nel suo "tabellino medico" figurano anche fratture e ferite al collo e alla schiena.

Ziva David in una scena di combattimento

È un appassionata di yoga, pratica che svolge ogni giorno e che probabilmente potrebbe essere il suo segreto per un corpo così favoloso.

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...