Joshua Jackson si congratula con Diane Kruger per la vittoria a Cannes

Autore: Claudio Rugiero ,

"Yes, she Cannes".

Queste le parole di Joshua Jackson, riportate anche dal sito Eonline, a proposito della vittoria di Diane Kruger a Cannes. Un gioco di parole che chiaramente si rifà allo slogan dell'America di Obama "Yes, we can".

Advertisement

L'attore cresciuto con Dawson's Creek, ed oggi fra i protagonisti della serie The Affair, si è dunque congratulato con la sua ex fidanzata per il suo nuovo successo professionale.

Una raggiante Diane Kruger fotografata con il premio ricevuto al Festival di Cannes

Diane Kruger si è infatti aggiudicata, nel corso dell'ultima edizione del Festival di Cannes, il Prix d'interprétation feminine per il film del regista turco-tedesco Fatih Akin, Aus dem Nichts (In the Fade). In quest'ultimo film, l'attrice è tornata a recitare nella sua lingua natale, interpretando Katja, una donna in cerca di vendetta per la morte di suo marito e suo figlio, morti durante un attentato ad Amburgo.

Per l'attrice e modella tedesca, divenuta nota nel 2004 per Troy di Wolfang Petersen, si tratta, fino ad ora, del suo riconoscimento artistico più importante a livello internazionale. Un traguardo importante che non è certo passato inosservato agli occhi suo ex, a cui è stata legata da una lunga relazione.

Jackson ha accolto con gioia la notizia e su Instagram si è lasciato andare a complimenti alla Kruger:

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Yes, she Cannes.

Avendo visto l'integrità e la dedizione che ci metti in ogni [tuo] lavoro, sono alle stelle nel vederti ottenere il riconoscimento che ti meriti. La sola domanda è perché dopo tanto tempo!

Congratulazioni,

Josh

I due attori si erano fidanzati nel 2006, ma di recente avevano deciso di lasciarsi di comune accordo, dopo una relazione lunga dieci anni. Tuttavia, avevano dichiarato di essere rimasti in buoni rapporti. Quale esempio migliore?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...