Lore: Holland Roden in una nuova antologia horror

Autore: Cristina Migliaccio ,

Con #Teen Wolf alle porte e un nuovo ruolo da protagonista in Channel Zero, #Holland Roden non ne vuole proprio sapere di starsene con le mani in mano. L’attrice è stata scritturata come protagonista di un episodio per la nuova serie horror targata Amazon.

Il ruolo di Holland Roden

Bridget Cleary è il personaggio che interpreterà l'attrice di Teen Wolf.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Irlanda, 1895. Bridget è la moglie di Michael Cleary (Cathal Pendred), con il quale vive in un vecchio cottage operaio. Bridget per vivere fa la sarta e contemporaneamente la venditrice di uova, ma con l'invenzione della macchina per cucire, si ritrova a fare molti più soldi di suo marito. Nel momento in cui Michael si rende conto dell'inaspettato successo della moglie, si convince che in realtà Bridget non sia un essere umano, bensì una bambina scambiata alla nascita dalle fate.

Cos’è Lore?

EW
Poster per Lore, nuova serie horror Amazon
Lore, la nuova antologia horror di Amazon

Lore è un’antologia horror la cui idea è nata dall’omonimo podcast di Aaron Mahnke. Scopo di Lore è quello di raccontare storie vere che abbiano tratti agghiaccianti e paranormali. Amazon, annunciando l’arrivo di questa nuova serie TV, ha dichiarato a Entertainment Weekly:

Advertisement

La serie antologica si baserà su racconti dell'orrore, disturbi psicologici e veri fenomeni paranormali che hanno provocato incubi alla gente comune.

No X.com parameter url defined

Al timone ci saranno Gale Anne Hurd (#The Walking Dead) nelle vesti di produttrice esecutiva e Glen Morgan (#X-Files) come showrunner. Hurd, riguardo il podcast, ha affermato:

Advertisement

Essendo un'appassionata dell'horror, il podcast di Lore mi ha affascinato da subito, poiché esplora la terrificante verità dietro le leggende più spaventose del mondo.

L’episodio di cui sarà protagonista Holland Roden sarà scritto da David Chiu e Patrick Wall e diretto da Thomas J. Wright.

Quale sarà la vera natura di Bridget?

Fonte: Deadline

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...