Il controller per PS4 post apocalittico ispirato a Fallout 4

Autore: Yuri Polverino ,

Il mondo che concerne la personalizzazione dei controller è da sempre esistito, ma in questi anni stiamo assistendo a una vera e propria esplosione creativa. Dopo il costosissimo, ma bellissimo, controller realizzato ad immagine e somiglianza di Alien: Covenant ecco arrivare anche realizzato per celebrare il videogioco Fallout 4.

Devin Smith di End of Line Design ha realizzato infatti questo bellissimo modello che riprendere in maniera molto precisa e creativa gli elementi cardine del celebre videogame post apocalittico uscito nel 2015 e sviluppato da Bethesda. Si tratta di una versione molto distante da quella della replica ufficiale: questo pad infatti ha un look molto più congruo all'ambientazione del gioco e, sopratutto, ha un bellissimo Pip-Boy al posto del touchpad.

Advertisement

Nonostante queste modifiche possono sembrare invasive, il DualShock 4 di Devin Smith funziona molto bene, ed è anche molto bello: di seguito vi lasciamo qualche foto per ammirare meglio il prodotto.

Il DualShock di Fallout

Parte posteriore del DualShock

Foto laterale del DualShock di Fallout 4

Al momento non ci sono ulteriori informazioni riguardanti prezzo o data di uscita: per ora, il controller sembra essere un pezzo unico non destinato alla vendita. Vi terremo aggiornati!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...