Kingdom Hearts 3, Square Enix rilascia finalmente un nuovo trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

I tempi di sviluppo dilatatissimi di Square Enix sono cosa nota agli appassionati di videogiochi.

Basta pensare al recente Final Fantasy XV, approdato su PlayStation 4 e Xbox One nel novembre dello scorso anno, dopo dieci travagliatissimi anni di gestazione, un cambio di nome e perfino di direzione artistica.

Advertisement

Lo stesso sta accadendo con altri due progetti particolarmente attesi dall'utenza, e nello specifico da chi si diletta con i giochi di ruolo di stampo giapponese. Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts III promettono meraviglie sulle console di ultima generazione, ma al contempo si stanno facendo desiderare oltremodo, ancora molto lontani dal debutto sugli scaffali fisici e digitali. 

E se nessuno si aspettava del materiale inedito in occasione dell'E3 2017 di Los Angeles - che è partito ieri sera con la conferenza di Electronic Arts -, la compagnia del Chocobo è comunque riuscita a stupire tutti, rilasciando un nuovo trailer proprio per il terzo capitolo di Kingdom Hearts

Durante la tappa losangelina del Kingdom Hearts Orchestra World Tour è stato quindi proiettato il filmato che potete ammirare poco più sopra in questo stesso articolo. La clip, denominata ''New Trailer 2017'', offre a schermo spettacolari e coloratissime sequenze di giocato realizzate con il motore grafico del gioco. Non solo, Square Enix promette un ulteriore trailer nel corso del Disney D23 Expo 2017, in programma il 15 luglio.

Per il momento non sappiamo se Kingdom Hearts 3 sarà nella scaletta della conferenza Sony o  Microsoft. Quel che è certo è che la produzione made in Japan non sarà giocabile con una demo sullo show floor dell'Electronic Entertainmet Expo, a differenza di altri titoli piuttosto caldi. 

Advertisement

Ora la palla passa a voi, cosa ve ne pare di questo nuovo trailer per le avventure di Sora?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...