MotoGP 17 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One: scopri tutte le novità!

Autore: Andrea Guerriero ,

Le due ruote tornano a correre su personal computer e console di ultima generazione. 

L'italianissima Milestone ha infatti annunciato che da oggi, 15 giugno, è finalmente disponibile il suo MotoGP 17 su PC, Xbox One e PlayStation 4. Per celebrare l'uscita, è stato pubblicato anche il trailer di lancio, visibile subito qui sotto.

Il videogame che celebra l'adrenalinico Motomondiale è dunque acquistabile su tutti gli store fisici e digitali. Saranno presenti tutti i piloti, le moto e le piste della stagione 2017 del Campionato Ufficiale MotoGP, a cui aggiungere oltre 70 piloti storici, delle vere leggende che hanno fatto la storia del Motomondiale. E poi la nuova modalità Carriera Manageriale, per vivere il doppio ruolo di pilota e team manager, e il primo rivoluzionario MotoGP eSport Championship, che, in esclusiva per PS4 e PS4 Pro, permetterà di mettersi alla prova e dimostrare di essere il più veloce al mondo.

Advertisement

MotoGP 17 è un vero tributo, un omaggio videoludico al mondo delle due ruote. A cominciare dal sound design: i suoni, infatti, sono reali al 100%, grazie alla registrazione diretta delle moto. In più, l'intelligenza artificiale e la fisica di MotoGP 17 sono state ulteriormente migliorate. Gli avversari sono più competitivi, i sorpassi e le collisioni iper realistiche, per un'esperienza di gioco del tutto appassionante e stimolante. Il clou arriva con i 60 frame per secondo, che garantiranno un maggior controllo della moto e un'esperienza di gioco più godibile e vicina alla realtà, per derapare come non mai e piegare da vero professionista.

La nuova incarnazione di MotoGP sarà giocabile sia offline, con gare singole e cronometrate, oltre all'imperdibile Campionato, ma soprattutto online, grazie alla modalità Cooperativa e al nuovissimo e rivoluzionario MotoGP eSport Championship. Un'opportunità senza precedenti, un torneo esclusivo per le console Sony, che offre a tutti la possibilità di sfidare i migliori giocatori al mondo.

MotoGP 17 per PC, PS4 e Xbox One

I 16 giocatori più veloci potranno qualificarsi attraverso 7 eventi online per aggiudicarsi l'accesso alla finalissima che si terrà in occasione del Gran Premio di Valencia e verrà trasmessa in diretta mondiale. In palio una fiammante BMW M240i e altri fantastici premi.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...