Auguri per la Tua Morte, il trailer ufficiale italiano: la protagonista rivive ogni giorno il suo omicidio

Autore: Simona Vitale ,

Universal ha rilasciato online il trailer ufficiale italiano dell'horror Auguri per la Tua Morte (titolo originale Happy Death Day), film prodotto da Blumhouse Productions, già artefice di pellicole di genere come il recente Scappa - Get Out, così come dei più vecchi Paranormal Activity e The Purge, solo per citarne alcuni.

Cosa pensereste se poteste rivivere il giorno del vostro omicidio più volte? Esattamente questo è ciò che capita alla protagonista di Auguri per la Tua Morte, che si appresta a vivere il peggior compleanno di sempre.

Advertisement

La vicenda, come riportato da ScreenRant, è incentrata su una studentessa del college, Tree, (interpretata da Jessica Rothe, già vista in La La Land), che rivive più volte il giorno del proprio compleanno, alla fine del quale viene uccisa, nel tentativo di scoprire l'identità del suo assassino e il perché vuole farla fuori. 

La nostra protagonista si risveglierà ogni giorno per vivere tutti i momenti del suo ultimo compleanno, dai dettagli più insignificanti al terribile epilogo, cercando di evitare di farsi uccidere dal misterioso killer mascherato e tentare così di salvarsi una volta e per tutte...

Universal
Scena di Auguri per la Tua Morte

Happy Death Day è diretto da Christopher Landon, già regista de Il Segnato (Paranormal Activity: The Marked Ones). Nel cast abbiamo, oltre alla già citata Jessica Rothe, anche Israel Broussard, Ruby Modine, Rachel Matthews, Charles Aitken, Jason Bayle, Phi Vu, Donna Duplantier, GiGi Erneta, Tenea Intriago, Rob Mello e Cariella Smith.

Auguri per la Tua Morte arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi venerdì 13 ottobre 2017, mentre per vederlo in Italia dovremo attendere il 9 novembre 2017

Auguri per la Tua Morte scena

Molti dei film horror realizzati da Blumhouse si caratterizzano per la presenza di elementi soprannaturali. Auguri per la Tua Morte non sembra fare eccezione, con la speranza di sopravvivere della protagonista che sicuramente deve aggrapparsi a qualcosa che va oltre la realtà. E se spontaneamente ci chiediamo se l'assassino di turno abbia o meno poteri soprannaturali... non possiamo fare altro che aspettare per scoprirlo.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...