Timeless: le riprese della seconda stagione si spostano in California

Autore: Paola Pirotti ,

La storia di #Timeless è una delle più fortunate e curiose degli ultimi tempi.
Prima annunciata come serie dell’anno, poi cancellata e infine resuscitata a sorpresa: l’attesa per la seconda stagione adesso è altissima.

La novità più recente riguarda l’inizio delle riprese. La macchina del tempo di Lucy, Wyatt e Rufus volerà dal Canada agli Stati Uniti. I nuovi episodi non avranno più come sfondo i freddi e distesi paesaggi di Vancouver, bensì la più calda e trafficata Los Angeles.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Pare infatti che la produzione di Timeless si sia spostata negli Stati Uniti grazie a convenzioni economiche molto interessanti. La serie TV di NBC non è la prima a lasciare il Canada per lo stato della California: anche #Legion è prodotta a Los Angeles.

E non ci sono dubbi che, come riporta The Hollywood Reporter, molte produzioni potrebbero prendere la stessa decisione: il tax credit (una sorta di incentivo fiscale che aiuta il mondo dello spettacolo) è molto vantaggioso.

Timeless: dove eravamo rimasti

Timeless – prima stagione
Lucy e Flynn in uno dei loro scontri nel passato.

Mentre la seconda stagione è pronta a dare il via, i fan attendono con ansia molte risposte dopo il colpo di scena del finale di stagione. Al contrario di quanto il pubblico credesse, il vero membro inquietante della famiglia di Lucy non era suo padre, membro attivo di Rittenhouse, bensì sua madre. Come verrà affrontata la notizia nei nuovi episodi? 

Advertisement

C’è, inoltre, la questione legata a Garcia Flynn. Ci chiediamo come il suo personaggio verrà introdotto ancora una volta, visto che alla fine è stato arrestato dall’FBI. In cuor nostro, speriamo che l’affascinante viaggiatore si unisca in qualche modo alle nuove avventure di Lucy, Wyatt e Rufus.

Infine, non possiamo dimenticare i sintomi manifestati da Jiya dopo la sua brutta esperienza con la macchina del tempo. 

Gli spunti per dare inizio ad una seconda stagione coi fiocchi non mancano. Non ci resta che attendere con ansia i primi annunci sulla messa in onda!

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...