Emily Ratajkowski: 'Non riuscivo a trovare lavori da attrice perché ritenuta troppo sexy'

Autore: Alice Grisa ,

La sensualità di Emily Ratajkowski è nota a tutti, fin dai tempi di Blurred Lines.

Ma forse non tutti sapevano che proprio quel fisico morbido e burroso avrebbe impedito alla modella di fare carriera anche nell'ambito della recitazione.

La polemica di Emily Ratajkwoski

Emily Ratajkowski sarebbe troppo sexy per tanti ruoli del grande o piccolo schermo, parola della stessa modella. Intervistata da Harper's BAZAAR Australia per il numero di agosto - dove troneggia in copertina - la star si è lasciata andare a qualche dichiarazione polemica.

Advertisement

Forse non l'avremmo immaginato ma anche la Ratajkowski si è vista sbattere qualche porta in faccia. Il motivo? Un seno extralarge, troppo provocante. Sentite cos'ha rivelato la modella durante l'intervista ad Harper's Bazaar.

Ecco cosa mi è successo: 'Oh, lei è troppo sexy!'. È antifemminile questa cosa che non mi fanno lavorare perché le mie tette sono troppo grandi. Cosa c'è di sbagliato nelle tette? È una cosa femminile che va onorata. Per dire, chi se ne frega? Che siano grandi o piccole, sono belle. Perché dovrebbe essere una questione?

Harper's BAZAAR
Emily Ratajkowski sulla copertina di Harper's BAZAAR
Emily sulla copertina di Harper's BAZAAR

La polemica di Emily Ratajkowski probabilmente prescinde da ruoli che l'attrice ha effettivamente avuto, come quello di Andie Fitzgerald in Gone Girl o quello nella serie Netflix Easy. L'ultimo progetto di cui siamo a conoscenza è quello che la coinvolge nella commedia di Amy Schumer I Feel Pretty.

Da Blurred Lines a ruoli impegnati?

Le lamentele di Emily sono esagerate? È possibile che qualcuno l'abbia davvero scartata perché le sue forme sono eccessive?

Advertisement

Secondo molti il destino della modella fu segnato da Blurred Lines, che ne determinò la fama e il successo ma anche la "condanna" a essere vista anche in futuro secondo il ruolo che aveva nel video (non privo di polemiche), quello della "donna oggetto".

Advertisement

Forse qualche produttore non riesce a scrollarsi di dosso l'immagine della Ratajkowski che balla con indosso abiti succinti bianchi e brandelli di plastica, e flirta con Robin Thickie. E le velleità attoriali di Emily vengono puntualmente stroncate.

Eppure non è detto che forse, dopo questo "appello pubblico" magari qualcosa cambierà.

Magari questo clamore mediatico spingerà qualcuno - astutamente - a esporsi e affidarle subito una parte, anche solo per essere considerato "diverso dagli altri".

Advertisement

Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Emily Ratajkowski più spesso sul grande schermo?

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...