Game of Thrones: Hodor è protagonista del nuovo spot KFC

Autore: Cristina Migliaccio ,

Come vivrebbe Hodor se fosse nel mondo reale? A darci una risposta alquanto umoristica è il nuovo spot girato da KFC con protagonista proprio lui: Hodor. Kristian Nairn è tornato a interpretare ancora una volta l'umile servitore di casa Stark, che questa volta dovrà affrontare una sfida ancor più ardua di quella in Game of Thrones: l'ora del pranzo!

Utilizzando il simpatico e caricato motto "Lunchtime Is Coming", KFC ha rilasciato uno spot a tema Hodor per promuovere il nuovo pacchetto Ricebox, a base di riso e pollo, nei fast food di Regno Unito e Irlanda.

Advertisement

Hodor deve affrontare una nuova sfida dietro il bancone: La pausa pranzo sta arrivando. Il rischio di accavallare le ordinazioni diventa sempre più reale, soprattutto quando i clienti iniziano a protestare a gran voce richiedendo il loro "pollo con patatine".

Il povero Hodor non può reggere lo stress e, riprendendo le orme del proprio personaggio in Game of Thrones, sostituisce l'iconica frase "Hold the Door" con "Chicken and fries" (pollo e patatine), finché quest'ultima non si evolve e diventa "chicken and rice" (pollo e riso).

Hodor in Game of Thrones

Show hidden content È stato il gigante buono e protettore di Bran Stark per ben sei stagioni ed è stato a causa di questa dedizione per il piccolo Stark che Hodor ha sacrificato la propria vita. Nell’ultima scena che l’ha visto protagonista, Hodor ha retto la porta che li separava da un esercito di Estranei ed è stato in quel frangente che si è scoperta la vera natura del suo nome. ll nome Hodor è nato dal continuo ripetersi della frase "hold the door" (che tradotto dall’inglese significa "Tieni ferma la porta").Nonostante la sua morte in Game of Thrones, Hodor è stato un personaggio benvoluto per sei stagioni e il simpatico tributo da parte di KFC, e dall'attore stesso, ha dimostrato quanto importante, in realtà, sia stato il suo ruolo nella serie televisiva.

Lo spot anticipa di qualche settimana l'arrivo imminente della settima stagione di Game of Thrones, che andrà in onda il 16 luglio.

Advertisement

Fonte: ScreenCrush

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...