Futurama: la serie di Matt Groening è pronta a tornare?

Autore: Tony Conte ,

Siete pronti a tornare nel 3000? La notizia è quella che renderebbe felici milioni di fan dei cartoon, soprattutto per quelli dall'anima volutamente politically incorrect. #Futurama si prepara a tornare.

Le avventure di #Fry e compagni si sono concluse nel 2013, dopo solo 7 stagioni (davvero poche se paragonate a quelle dedicate ai colleghi #Simpson e #Griffin) seguite a ruota da quattro film.

Advertisement

Dopo tutto questo silenzio, però, qualcosa sembra bollire finalmente in pentola.

Cosa aspettarsi dal ritorno di Futurama?

Stando a quanto afferma il co-creatore della serie David Cohen, il ritorno dell'entourage della Planet Express non sembra poi così improbabile.

Non ci sono altre serie o film in programma. In ogni caso vi prometto che nel corso dell’estate annunceremo qualcosa di nuovo ed eccitante. Non scherzo: tenete a bada le vostre aspettative e sarete soddisfatti.

Inutile dire che queste parole hanno illuminato i cuori dei tanti fan del cartoon.

Advertisement

Escludendo categoricamente l'arrivo dell'ottava stagione le ipotesi su cosa si nasconda davvero dietro questo ritorno non sono tardate ad arrivare.

Secondo alcuni potrebbe trattarsi di un'app dedicata all'universo di #Bender e soci. Idea carina, ma immaginatevi la delusione.

Per altri, invece, un fumetto, una serie di video su YouTube o, addirittura, un parco di divertimenti a tema sembrano essere idee più plausibili.

[QUIZ]

Advertisement

Incrociamo le dita dunque. L'annuncio ufficiale sul ritorno di Futurama dovrebbe arrivare prima della fine dell'estate.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...