Spider-Man: Homecoming, gli esilaranti provini di Tom Holland!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Spider-Man: Homecoming ha finalmente fatto il suo debutto sul grande schermo ed è stato accolto da un'ondata di pareri positivi. Gran parte di questo successo è da attribuire senza ombra di dubbio a Tom Holland, che è stato in grado di creare uno Spidey che riuscisse finalmente ad accontentare anche i fan più accaniti del personaggio. Nel film diretto da Jon Watts, la sua chimica con attori del calibro di Robert Downey Jr. e Michael Keaton è davvero esplosiva.

Durante il tour promozionale di Homecoming c'è stato modo di approfondire a più riprese il legame tra il "padrino" del Marvel Cinematic Universe e la matricola arrampicamuri. Ma un divertentissimo sketch, rilasciato da MTV News, ci mostra quanto sia stato determinante per il giovane Holland in fase di casting uno dei ruoli interpretati da Keaton nel corso della sua gloriosa carriera. L'attore britannico classe '96 si è prestato a un'esilarante gag dove ci ha svelato come avrebbe ottenuto la parte di Peter Parker.

Come avete avete visto sono state delle performance davvero poco tradizionali. Dal lord inglese al coatto di New York, dal ballerino all'acrobata, fino ad arrivare a Batman! È vero, più che l'uomo pipistrello di Keaton, Holland sembra voler citare quello di Christian Bale protagonista della trilogia di Christopher Nolan, ma il risultato è ugualmente molto spassoso.

Advertisement

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa parodia? Avete già visto Spider-Man: Homecoming? Avete gradito l'aria da "eroe springsteeniano della classe operaia" che è stata data a Spider-Man?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...