I meme più divertenti della Signora in Giallo

Autore: Michela Ballardini ,

#Jessica Fletcher è uno dei personaggi più amati del piccolo schermo. Nonostante la serie TV sia esplosa tra gli anni ’80 e ’90, Internet è pieno zeppo di meme della mitica Signora in Giallo perché la sua fama di adorabile iettatrice si è propagata nei decenni. Il tormentone è sempre lo stesso: ovunque vada la Fletcher, ci scappa il morto! Quindi… si salvi chi può!

Il cuore delle storie della Signora in Giallo è Cabot Cove, ma le scene del crimine la chiamano ovunque! O meglio, il crimine si materializza al suo arrivo! Ma quali sono i meme più ironici, divertenti, buffi che riguardano la nostra amata vecchina? Vediamoli in questa gallery.

I meme più belli su Jessica Fletcher

Ma c'è anche chi ha pensato a una carriera nuova per la Signora in Giallo. Basta scrivere! Basta indagare! Basta portare sfiga! Forse il futuro di Jessica Fletcher è pieno di accessori alla moda e perfette combinazioni tra borsetta e occhiali! Chiara Ferragni levate!

Un meme sulla signora in giallo
Chiara Ferragni LEVATE!

Vogliamo chiudere con un meta-meme: uno dei più classici meme di sempre che cita Jessica Fletcher. Il massimo del massimo per la rete, no?

Il celebre bambino di internet prende in giro la Fletcher
Tra i meme della Fletcher c'è anche lui!!!

[QUIZ]

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...