D23 Expo: Mena Massoud e Naomi Scott saranno i protagonisti di Aladdin

Autore: Cristina Migliaccio ,

Soltanto pochi giorni fa, il film live-action di Aladdin sembrava più lontano che mai.

Invece, in occasione del D23 Expo organizzato per gli amanti del mondo Disney, lo studio ha finalmente messo un punto alla ricerca: Aladdin e Jasmine sono stati trovati!

Advertisement

Sean Bailey, il presidente della produzione di Walt Disney Studios, ha dato il lieto annuncio durante il panel del 15 luglio: Mena Massoud interpreterà il coraggioso ladruncolo Aladdin e Naomi Scott sarà la battagliera principessa Jasmine.

Chi è Mena Massoud?

Nato in Egitto, Massoud è cresciuto in Canada. L'attore non ha una carriera consolidata alle spalle, ma si è fatto conoscere prendendo parte a serie televisive come Saving Hope e di recente in Jack Ryan di Amazon.

EW
Collage di Mena Massoud e Naomi Scott
Mena Massoud e Naomi Scott sono Aladdin e Jasmine

Chi è Naomi Scott

L'attrice inglese ha già lavorato per il mondo Disney in passato, intepretando sia Mohini "Mo" Banjaree nel film per la televisione Lemonade Mouth, che Megan in Life Bites. Di recente la Scott ha recitato anche nel reboot di Power Rangers.

Advertisement

Bailey inoltre ha voluto confermare la presenza di un altro attore nel cast: Will Smith interpreterà il Genio.

Il Genio vuole gli applausi
Will Smith è il Genio

Diretto da Guy Ritchie (King Arthur - Il potere della spada), il film in live-action di Aladdin terrà molto in considerazione il film d'animazione del 1992. In particolare, per realizzare la città di Agrabah, il regista si ispirerà agli scenari del Medio Oriente, India e persino Cina.

Advertisement

Vi convincono questi attori nelle vesti di Aladdin e Jasmine?

Fonte: Entertainment Weekly

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...