L'Horror arriva al San Diego Comic-Con con IT e Annabelle

Autore: Alice Grisa ,

Al #San Diego Comic-Con, insieme a star delle serie, progetti in arrivo e grandi novità, sbarca anche l'orrore di New Line.

Come riporta Deadline, nelle giornate di San Diego è prevista una "notte horror" ribattezzata "ScareDiego" che regalerà agli appassionati di brividi alcuni spezzoni inediti di IT e Annabelle 2: The Creation. La serata si svolgerà il 19 luglio alle 21 all'UA Horton Plaza 8.

Advertisement

Ci saranno i registi e alcuni degli attori che rilasceranno delle anticipazioni e delle scene inedite dei film.

L'attesa di IT

All'evento sarà presente il regista di IT, Andy Muschietti, insieme a una rappresentazione del gruppo dei Loser (Perdenti) tra cui Finn Wolfhard, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs, Sophia Lillis e Jeremy Ray Taylor.

IT è una delle pellicole più attese del 2017 e non solo del cinema horror, ma di tutti i progetti in arrivo sul grande schermo.

Advertisement

L'adattamento di Andrés Muschietti, che dopo il film sarà impegnato nel progetto Sony Robotech, arriva quasi 30 anni dopo l'ultimo film TV, una miniserie in due parti diretta da Tommy Lee Wallace con Tim Curry nel ruolo del clown Pennywise.

Il nuovo IT, atteso per l'8 settembre nelle sale americane, racconterà di nuovo la storia del pagliaccio assassino - che altri non è che una delle infinite forme della "cosa" del romanzo di #Stephen King - che uccide bambini e verrà inseguito e combattuto dalla banda dei Perdenti.

Nel ruolo di Pennywise ci sarà questa volta Bill Skarsgård, figlio di Stellan Skarsgård e già reclutato anche per la nuova serie antologica tratta dai romanzi e racconti di Stephen King, Castle Rock.

Quali novità su IT scopriremo nella notte dell'orrore del Comic Con?

L'attesa di Annabelle 2: Creation

Sarà la prima apparizione del regista David F. Sandberg al Comic Con, che arriverà con le star Stephanie Sigman, Talitha Bateman, Lulu Wilson e Anthony LaPaglia. Annabelle 2: Creation sarà il prequel del film del 2014 e allo stesso tempo il sequel dello spin-off The Conjuring - L’Evocazione. 

Horror Freaks
Annabelle 2, una scena della bambola
Annabelle 2 in arrivo

La storia, spettrale come si addice ai film sulle bambole maledette, parla di un gruppo di orfane accolte un'imponente casa coloniale appartenente a un fabbricatore di bambole. Le bambine, felici di essere sfuggite all'orfanotrofio, si precipiteranno a curiosare... proprio nell'unica stanza che era stato raccomandato loro di non visitare.

Advertisement
Advertisement

Le conseguenze saranno devastanti.

Quali nuovi spezzoni inediti ci attendono su questi film dell'orrore? Lo scopriremo tra poco.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...