Marvel's Inhumans, il nuovo trailer dal San Diego Comic-Con

Autore: Yuri Polverino ,

In occasione del #San Diego Comic-Con, Marvel e ABC hanno diffuso un nuovo  trailer di #Inhumans, la serie tv che racconterà le vicende della storica famiglia reale inumana i cui primi due episodi saranno girati in tecnologia IMAX, godibili dal pubblico grazie alle varie anteprime nei cinema fissate per il 1 settembre.

La storia verterà sul tentativo di Maximus di impossessarsi del trono del fratello Freccia Nera, dio-re della razza inumana. Quando un colpo di stato militare mischierà le carte in gioco, parte della famiglia reale verrà cacciata dal loro pianeta natale per finire sulla terra, precisamente alle Hawaii, dove dovrà trovare il modo di tornare a casa il prima possibile per evitare la distruzione del suo mondo. 

Advertisement

La clip inizia proprio con un chiaro riferimento alla tecnologia IMAX, da sempre fiore all'occhiello della produzione. Si passa poi alla storia, con l'incipit narrativo molto chiaro: Maximus (Iwan Rheon) vuole impossessarsi del trono del Re, nonché suo fratello, Freccia Nera (Anson Mount).

Tra i vari momenti di tensione, ci vengono infine mostrati - finalmente - i capelli di Medusa (Serinda Swan) all'opera: la folta e rossa chioma della regina inumana può essere utilizzata da quest'ultima come una vera e propria arma; in seguito a questo piccolo assaggio siamo davvero curiosi di vedere altre sequenze.

Le prime immagini di Freccia Nera dal set di Inhumans

L'ultima novità proveniente dal panel riguarda il personaggio di Ellen Woglom, ovvero Louise, un'umana senza alcun potere. Il suo ruolo viene descritto come quello di persona intelligente, intensa ed estremamente concentrata. Lavora per una compagnia aerospaziale privata, questo lascia intendere che entrerà in contatto molto presto con la famiglia reale.

Potrete seguire le avventure di Freccia Nera e della sua famiglia al cinema e prossimamente e in esclusiva su FOX!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...