Le novità dal panel di Timeless a San Diego tra anticipazioni e curiosità

Autore: Paola Pirotti ,

Non c'è posto migliore per tornare alla ribalta per #Timeless se non al #San Diego Comic-Con 2017!
Come per tutte le serie TV fantasy, alla seconda stagione della serie sui viaggi del tempo è stato dedicato un panel giovedì 20 luglio.

All'evento erano presenti i creatori Eric Kripke e Shawn Ryan e i quattro protagonisti: Abigail Spencer (Lucy), Matt Lanter (Wyatt), Malcolm Barrett (Rufus) e Goran Višnjić (Flynn).
Il panel, come riportato da TVLine, è stato un grande momento di celebrazione del difficile percorso della serie. E proprio ai fan è stato dedicato un video che ripercorre i momenti più importanti di Timeless. Dall'annuncio alla cancellazione improvvisa, fino al ritorno e ai messaggi degli attori.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Timeless, cosa succederà nella seconda stagione

I momenti più interessanti dell'incontro tra il cast e i fan hanno rivelato curiosità e anticipazioni:

La mamma di Lucy (Susanna Thompson) sarà una dei grandi cattivi della nuova stagione. E adesso Rittenhouse ha le mani sulla macchina del tempo ed è peggio di quanto era Garcia ad averle. Adesso sia lui che il team devono affrontare un nemico comune.

  • Dunque ciò che avevamo tanto desiderato potrebbe avverarsi: Flynn e il trio di viaggiatori dovranno collaborare per sconfiggere Rittenhouse. Ma quante perdite e tradimenti può ancora sopportare Lucy Preston?
Advertisement

No X.com parameter url defined

  • Nel caso ve lo foste chiesto... no. I nostri protagonisti non viaggeranno mai nel futuro. Dopotutto è una serie TV incentrata sulla storia americana!
  • Erik Kripke vorrebbe fare un salto nell'epoca di Robert Johnson, icona del blues. 
  • La serie potrebbe prendere ispirazioni dall'attuale situazione socio-politica americana.

La parte che abbiamo scoperto quest'anno, quella che amiamo davvero della serie è poter raccontare storie molto positive, racconti molto inclusivi della storia: sulle donne, sulle minorità, sugli omosessuali – su coloro che contribuiscono a creare la storia di questo paese. – E. Kripke

  • Gli showrunner hanno dichiarato di voler approfondire in particolare il rapporto tra Lucy e Wyatt.
Advertisement

La seconda stagione è prevista per il 2018, perciò le riprese non sono ancora cominciate e nulla è ancora stato ufficialmente scritto. Il cast, però, ci ha tenuto a ringraziare ancora una volta i fan per aver dato loro un'altra occasione di fare un viaggio nel passato.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...