Injustice 2, Starfire combatte in questo nuovo trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

Le battaglie di Injustice 2 non sono ancora finite.

Nonostante il picchiaduro ad incontri con protagonisti supereroi e supercattivi dell'universo DC Comics sia disponibile ormai da qualche mese, gli sviluppatori di NetherRealm Studios non hanno alcuna intenzione di lasciare a bocca asciutta i fan, affamati di novità.

Advertisement

Dopo l'arrivo di Cappuccio Rosso e di Sub-Zero da Mortal Kombat, il già ricco roster del sequel di Gods Among Us andrà molto presto ad espandersi con il debutto di Starfire. La nuova combattente sarà scaricabile su PlayStation Store e Xbox Marketplace a partire dal mese di agosto.

Per festeggiare, il publisher Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla principessa extraterrestre proveniente dal pianeta Tamaran, in occasione del Comic-Con 2017 di San Diego. Potete gustarvelo cliccando sul tasto Play del video presente poco più sopra in questo stesso articolo.

Potrete acquistare il personaggio al prezzo di 5,99 euro, ma vi segnaliamo anche la presenza di un pack comprendente Starfire, Sub-Zero e Cappuccio Rosso più alcune skin, disponibile al costo di 19,99 euro.

Injustice 2 per PS4 e Xbox One

Come tutti gli abitanti di Tamaran, Starfire possiede la capacità di assorbire ogni linguaggio per contatto fisico, che sia un bacio o una stretta di mano. Starfire inoltre possiede il potere di volare, un alto grado di superforza, una grande resistenza ai danni, di agilità e velocità impressionanti e il potere di lanciare devastanti raggi di energia dalle mani e dagli occhi noti come Starbolts, dovuto alle modifiche subite dagli Psion.

Advertisement

Addestrata dai maestri guerrieri di Ookara (un pianeta vicino a Tamaran), Starfire è un'abilissima combattente nel corpo a corpo ed è una guerriera feroce che non esita a prendere la vita dei suoi avversari, nonostante normalmente si trattenga. Oltre alla sua forza fisica, ha anche mostrato un'invulnerabilità semi-totale e una grande longevità (al pari di Superman e Wonder Woman).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...