I Griffin e The Orville: Seth MacFarlane presenta tutte le novità

Autore: Antonio Preziosi ,

Seth MacFarlane, papà e ideatore dei #Griffin, ha presentato durante il panel del San Diego Comic-Con 2017 tutte le novità inerenti alla serie TV.

Bryan Cranston, l'iconico Walter White di Breaking Bad, sarà una delle guest star presenti ne i Griffin ma in qualità di doppiatore. Insieme all'attrice Niecy Nash, Cranston interpreterà uno dei datori di lavoro di Peter. McFarlane ha realizzato un piccolo tributo ad uno degli attori e voci più importanti della serie: Adam West. Difatti l'attore celebre per aver interpretato il Batman degli anni '60, era il sindaco di Quahog nonché personaggio fisso nelle precedenti stagioni prima della sua dipartita. 

Advertisement

Un'altra dipartita improvvisa e dolorosa è stata quella di Carrie Fisher, la Principessa Leia di Star Wars. Il suo ruolo, quello di Angela, il boss di Peter è stato assegnato proprio Niecy Nash. 

Alex Borstein, voce di #Lois Griffin, ha dichiarato in merito ad Adam West e Carrie Fisher: 

Adoravo Carrie Fisher e Adam West, erano come fratelli per me. Diventai fan di Batman quando mio fratello più grande mi fece scoprire la serie. Mio figlio preferisce molto di più il Batman di Adam West a differenza dei nuovi, ha gusto. Carrie Fisher non era solo Star Wars, era di più. Adam però baciava meglio ed era un amante migliore.

McFarlane ha anche raccontato di un ruolo ad hoc per Ryan Reynolds, ma non ci sono altre novità in merito. 

MacFarlane oltre ai Griffin, ha presentato anche la sua nuova serie TV, intitolata The Orville. 

Advertisement

Charlize Theron è stata confermata come guest star per un episodio e la sit-com è uno sci-fi ambientato nello spazio. Il protagonista è Ed Mercer (Seth McFarlane), divorziato da poco e capo di una nave spaziale. Sulla nave, nel ruolo di primo ufficiale, c'è proprio l'ex moglie. Questo porterà non pochi problemi all'interno della nave. 

E voi? Cosa ne pensate delle novità riguardanti i Griffin e The Orville? 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...