American Horror Story Cult, ecco cosa legherà Sarah Paulson a Evan Peters

Autore: Claudio Rugiero ,

Le sorprese sulla stagione 7 di #American Horror Story non sembrano finire. La più importante, come già sappiamo, è stata sicuramente il titolo della nuova stagione, che si intitolerà Cult.

In American Horror Story: Cult non mancheranno due presenze fisse molto amate della serie. Si tratta di #Sarah Paulson e di #Evan Peters. Ma cosa legherà i loro personaggi nella nuova stagione di AHS?

Advertisement

Ryan Murphy, autore e produttore della serie, ha risposto a questa domanda con un nuovo post su Instagram:

No Instagram parameter url defined

Ally e Kai in Cult...una storia d'amore secolare.

Il post presenta un'illustrazione raffigurante due personaggi con le inconfondibili fattezze di Sarah Paulson ed Evan Peters, di cui #Ryan Murphy ha rivelato i nomi: Ally e Kai. Nell'illustrazione presentata da Murphy ci troviamo di fronte a due personaggi un po' diversi da quelli che forse ci saremmo aspettati. Questo un po' per via del fatto che Cult avrà un legame con le recenti elezioni presidenziali, e un po' perché i due attori avevano precedentemente scherzato sulla possibilità di interpretare Donald e Ivanka Trump (personaggi che invece non ci saranno affatto).

Capelli, sguardo e abiti sembrerebbero definire dei novelli Gomez e Morticia Addams. Tuttavia, non sappiamo se sarà affettivamente questa la tipologia dei personaggi dai due attori interpretati, Quello che è certo è che, dopo essere stati gli sposini Rory e Audrey in #Roanoke, i loro nuovi personaggi saranno legati ancora volta dal romanticismo.

Gli attori Sarah Paulson ed Evan Peters

Restano ancora da scoprire i personaggi di Billie Lourd, Leslie Grossman, Adina Porter, Cheyenne Jackson, Billy Eichner, Colton Haynes, Alison Pill, Lena Dunham, Frances Conroy e Mare Winningham - questo il cast completo di Cult.

Advertisement

La nuova stagione di American Horror Story arriverà negli Stati Uniti a partire dal 5 settembre, e prossimamente in Italia su FOX 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...