Flashpoint: Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohan saranno Batman e il Joker? [RUMOR]

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohan potrebbero presto avere un ruolo molto importante nei film DC.

Durante il #San Diego Comic-Con 2017, Warner Bros. ha svelato maggiori dettagli sui suoi progetti in lavorazione. Accanto al twittatissimo trailer di Justice League e alla conferma di Wonder Woman 2, è arrivata un'altra notizia davvero interessante: il titolo ufficiale del film monografico di Flash sarà Flashpoint.

Advertisement

Questo annuncio è stato molto chiacchierato tra i fan DC, perché potrebbe portare a grandi sconvolgimenti nel DCEU (DC Extended Universe). In particolare, alcuni voci vorrebbero il ritorno nella pellicola di Thomas e Martha Wayne, i genitori di Bruce già apparsi in Batman v Superman: Dawn of Justice. Questa volta, però, i due adotterebbero due identità molto diverse.

Nei fumetti, Flashpoint è una realtà alternativa accidentalmente creata da Barry Allen (Flash) nel tentativo di impedire la morte della madre. Tornando nel passato grazie ai suoi poteri, il velocista causa la "riscrittura" del proprio presente in modo del tutto imprevisto. Tra le altre cose, nella realtà di Flashpoint è il giovane Bruce a soccombere al posto dei genitori: qui sarà Thomas Wayne ad adottare l'identità di Batman, mentre Martha diventerà il Joker. 

No X.com parameter url defined

A questo punto, quindi, è legittimo chiedersi se il film di Flash ci mostrerà davvero #Jeffrey Dean Morgan nel ruolo di Batman e #Lauren Cohan in quello del suo avversario più spietato.

I tributi dei fan a questo universo e ai due attori, entrambi già compagni di set grazie a The Walking Dead, di certo non mancano. L'artista BossLogic è tra chi ha già realizzato diverse fan-art a tema già qualche mese fa, quando Batman v Superman uscì nei cinema - e anche Jeffrey Dean Morgan sembre averle gradite, visto che ne usata una per commentare l'arrivo di Flashpoint sul grande schermo.

Advertisement

L'attività su Instagram dell'interprete di Thomas Wayne non è certo una conferma che il film andrà davvero in questa direzione, e a questo punto è meglio interpretarla solo come una manifestazione del suo interesse per il progetto.

No Instagram parameter url defined

Gli interrogativi da chiarire sono ancora molti. Su che aspetti di Flashpoint si concentrerà il film Warner Bros.? E che ruolo avranno il Batman e il Joker di questo film?

Nei fumetti, i tentativi di Barry Allen di far tornare le cose alla normalità non si concludono esattamente nel modo sperato, portando a un vero e proprio reboot dell'universo DC (i famosi titoli New 52 che hanno rilanciato i fumetti). Che Warner Bros. stia davvero pensando di cambiare qualche aspetto del suo universo cinematografico usando questo escamotage?

Advertisement

[POLL]

Per ora non ci resta che attendere qualche conferma ufficiale; di tempo ne abbiamo: Flashpoint (ancora orfano di regista) arriverà al cinema nel 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...