Tante nuove e avventurose immagini per Uncharted: L'Eredità Perduta

Autore: Andrea Guerriero ,

I talentuosi ragazzi di Naughty Dog hanno intenzione di regalarci un'estate davvero caldissima. 

Mentre proseguono i lavori sul sequel dell'acclamato The Last of Us - che vede il coinvolgimento di un'attrice di Westworld -, i "cagnacci" californiani lanceranno infatti molto presto Uncharted: L'Eredità Perduta, avventura tutta al femminile che si propone come un DLC standalone del quarto capitolo della saga, in uscita il 23 agosto in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. 

Advertisement

Per la gioia di chi è affamato di avventure esotiche inedite dopo la chiusura di quelle di Nathan Drake, atteso invece sul grande schermo, oggi possiamo gustarci alcune immagini del gioco, rilasciate nelle ultime ore dal team di sviluppo.

Protagoniste de L'Eredità Perduta, come già saprete, saranno Chloe Frazer e Nadine Ross, al centro di una inusuale alleanza per mettere le mani sulla preziosa Zanna di Ganesh. Tra le lande e le polverose cittadine dell'India meridionale, le due antieroine saranno chiamate a contrastare i piani del villain Asav, a circa un anno dagli eventi di Uncharted 4.

Asasv viene descritto come un ribelle che un tempo lavorava per il governo, un uomo senza scrupoli interessato ai tesori nascosti e ai manufatti antichi che sono culturalmente legati al suo Paese. È spinto ad agire da diverse motivazioni, prima fra tutte la cupidigia. Asav sembra credere nella sua causa, ma in questo mondo di ladri potrebbe rivelarsi soltanto un egoista come tanti. Non solo, sappiamo che Nadine lo conosce bene perché ha lavorato con lui in passato.

Uncharted: L'Eredità Perduta in uscita ad agosto

Insomma, una nuova escursione nell'universo di Uncharted ci aspetta in tempo per il ritorno dalle ferie estive. Posate pinne e occhiali, impugnerete rampino e pistola?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...