Moltres e Zapdos sono i prossimi Leggendari di Pokémon GO

Autore: Andrea Guerriero ,

Pokémon GO è ancora vivo e vegeto.

Nonostante un lungo periodo di difficoltà, che ha visto moltissimi utenti abbandonare l'applicazione a realtà aumentata per dispositivi iOS e Android dopo i fuochi d'artificio del lancio, la versione ''on-the-go'' delle creature tascabili di Nintendo si è avviata verso una vera e propria rinascita. 

Advertisement

Merito della stoica risolutezza degli sviluppatori di Niantic Labs, che hanno saputo riconquistare il cuore degli Allenatori a colpi di eventi speciali, update e, naturalmente, nuovi Pokémon da catturare, tanto da trainare il videogame fino al suo primo anno di vita. 

Pokémon GO è quindi tornato quasi ai fasti di un tempo, quando impazzava sui social e dominava incontrastato le classifiche delle app più scaricate sugli store di Google e Apple. L'arrivo dei primi due Pokémon Leggendari, Lugia e Articuno, ha poi dato lo slancio finale, riportando all'ovile quelle pecorelle smarrite ora sedotte dalla possibilità di arricchire il proprio Pokédex con mostri potenti e rari.

Il team di sviluppo ha allora intenzione di continuare su questa strada, proponendo ai fan di Pokémon GO un'estate all'insegna delle... leggende!

Pokémon GO, arrivano Moltres e Zapdos!

Stando ai piani della compagnia, infatti, molto presto faranno la loro comparsa in Pokémon GO altri due Pokémon Leggendari, pronti a chiudere il cerchio delle creature ''guida'' scelte dai diversi team presenti nel videogioco mobile - ovvero Istinto, Saggezza e Coraggio. 

Advertisement

Si tratta di conseguenza di Moltres e Zapdos. Il primo sarà disponibile dal 31 luglio al 7 agosto, mentre il suo compagno potrà essere catturato dall'8 al 14 agosto.

Nintendo
Pokémon GO accoglie Zapdos e Moltres
Gli Uccelli Leggendari invadono i server di Pokémon GO

Niantic Labs ha inoltre rivelato che Articuno non sarà più disponibile dopo il 30 luglioavete a disposizione ancora pochi giorni per provare a catturare questo Uccello Leggendario.

Advertisement

Dovrete quindi collegarvi e scovare i Raid sparsi nelle vostre città nei periodi indicati qui di seguito:

  • Articuno – da oggi 26 luglio fino al 31 luglio
  • Moltres – dal 31 luglio fino all'8 agosto
  • Zapdos – Dall'8 agosto fino al 14 agosto

Noi di NoSpoiler abbiamo stilato una piccola guida per aiutarvi a sconfiggere e di conseguenza catturare Lugia e Articuno. Siete riusciti ad imprigionarli nella vostra Pokéball?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...