Pacific Rim: Uprising, uno sguardo da vicino ai nuovi Jaeger [GALLERY]

Autore: Stefania Venturetti ,

Li abbiamo visti sul sito virale GoJaeger.com e nel primo teaser trailer del film, e ora i nuovi Jaeger di Pacific Rim: Uprising si mostrano in uno sguardo davvero ravvicinato. Beh, tre di loro (su una squadra di cinque) lo fanno.

Tamashii Nations ha svelato nuove immagini dedicati ad alcuni dei mecha che vedremo in azione nel sequel: Gipsy Avenger, Titan Redeemer e Bracer Phoenix. Assenti, invece, Saber Athena e Guardian Bravo.

Advertisement

Gipsy Avenger è lo Jaeger che raccoglierà l'ingombrante eredità del mecha pilotato da Raleigh e Mako nel primo capitolo del franchise, grazie a cui sforzi i Kaiju vennero (temporaneamente) sconfitti.

Questa "reinvenzione" di Gipsy è più agile e affusolato del suo predecessore e avrà il compito di guidare in battaglia una nuova generazione di Jaeger. Conosciamo già il suo (unico) pilota: Jake Pentecost (John Boyega), il figlio di quello Stacker Pentcost alla guida dell'originale programma Jaeger.

Titan Redeemer e Bracer Phoenix sono i due pesi massimi armati fino ai denti, da cui ci aspettiamo (letteralmente!) faville nello scontro con i Kaiju.

Tutti e tre i modellini saranno in venditaa partire dal febbraio 2018, giusto in tempo per l'arrivo di Pacific Rim: Uprising nelle sale. Al loro fianco ci sarà anche l'originale Gipsy Danger, in un modellino sempre a cura di Tamashii. Attenzione, perché pare che il Titan Redeemer sarà disponibile solo in Giappone attraverso un sistema di pre-ordini, già aperti. Per maggiori informazioni su disponibilità e prezzi vi rimandiamo al sito ufficiale.

Advertisement

Le schematiche dei nuovi Jaeger di Pacific Rim: Uprising

Il film diretto da Steven DeKnight arriverà nei nostri cinema il 1 marzo del prossimo anno con il titolo Pacific Rim 2 - Go Jaeger.

Ambientato 10 anni dopo il primo film, questo sequel dovrà fare i conti con una nuova invasione aliena. Nel cast, oltre al già citato Boyega troveremo anche Scott Eastwood e alcuni volti noti del primo Pacific Rim, da Rinko Kikuchi (Mako Mori) a Burn Gorman (Gottlieb) e Charlie Day (Geizler).

Advertisement

(Via ScreenCrush)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...