San Diego, le novità dal panel della DC con Justice League e Aquaman

Autore: Verdiana Paolucci ,

Con un sorprendente video di introduzione che illumina l'intera Hall H, il panel della Warner Bros./DC al #San Diego Comic-Con 2017 porta sul palco il cast principale di Justice League. Il primo a presentarsi è Jason Momoa che, con tanto di tridente in mano, introduce alla platea il suo Aquaman, supereroe già apparso in un cameo in Batman V Superman: Dawn of Justice.

Il film con protagonista Arthur Curry uscirà nelle sale americane solo il prossimo anno, ma al San Diego Comic-Con 2017 il pubblico ha potuto assistere a un primo assaggio di ciò che vedremo in Aquaman. Il teaser trailer ci mostra il mondo di Atlantide tra tecnologie super avanzate e velivoli subacquei. Nell'ultima sequenza, Aquaman appare all'interno di una nave affondata e, impugnando una spada, si rivolge alla telecamera dicendo: "Suppongo tu non voglia parlare di questo. Neanche io."

Advertisement

Verdiana Paolucci
Jason Momoa (Aquaman) al San Diego Comic-Con 2017
Jason Momoa durante il panel DC al San Diego Comic-Con 2017

In seguito, Momoa viene raggiunto sul palco da Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller e Ray Fisher, rispettivamente Batman, Wonder Woman, Flash e Cyborg: il cast di Justice League è al completo. Dopo esser stata elogiata per gli incassi al botteghino di Wonder Woman, Gal Gadot ha ringraziato la platea per aver reso il suo personaggio così popolare, non aspettandosi un tale successo.

Ezra Miller si è autodefinito "fanboy" dell'universo DC, dichiarando di amare molto questo universo fumettistico e di essere più che entusiasta di farne parte, tanto che quando ha saputo che avrebbe interpretato Flash, ha raccontato di aver iniziato a urlare come un pazzo.

Verdiana Paolucci
Gal Gadot e Ray Fisher al panel DC del San Diego Comic-Con 2017
Gal Gadot e Ray Fisher al San Diego Comic-Con 2017 durante il panel di Justice League

Ray Fisher, invece, ha anticipato il tipo di rapporto che avranno Flash e Cyborg:

Advertisement

Entrambi sono il risultato di esperimenti, quindi legano in qualche modo. Sono anche i membri più giovani del gruppo. Diciamo che tutti loro sono alle prese con i propri problemi personali, ma riescono ad usare queste circostanze per salvare il mondo.

Prima di lasciare spazio alle domande del pubblico, viene presentato il primo trailer di Justice League che infiamma il pubblico della Hall H. Nella clip, che vi mostriamo sotto, il mondo cerca di riprendersi dalla presunta morte di Super-Man, mentre una nuova minaccia incombe. Batman e Wonder Woman si uniranno a Flash, Aquaman e Cyborg per cercare di salvare l’umanità. 

Il cast non ha svelato nulla in merito al sequel di Justice League, previsto inizialmente per 14 giugno 2019, mentre Ben Affleck ha dichiarato soltanto: "Abbiamo finito di girare tutto."

Advertisement

Justice League uscirà nelle sale italiane il 18 novembre 2017.

Ecco i migliori trailer del San Diego Comic-Con 2017! 

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...