Nintendo Switch a tema Pokémon: ecco i bellissimi Joy-Con creati da un fan

Autore: Andrea Guerriero ,

Nintendo Switch campeggia sotto i televisori di molti di noi da qualche mese. 

L'ultima console della compagnia di Kyoto è infatti disponibile dallo scorso 3 marzo nei negozi di tutto il mondo, al prezzo di 329.99 euro. E se molti dubitavano della strada scelta dalla ''grande N'', il gioiellino ibrido è comunque riuscito a ritagliarsi una buona fetta di mercato, grazie ad una manciata di giochi davvero imperdibili.

Pensiamo a Breath of the Wild, ultimo esponente della trentennale saga di The Legend of Zelda, considerato da stampa specializzata e pubblico un capolavoro a tutto tondo. Ma anche ai più recenti ARMS e Splatoon 2, o ancora a Super Mario Odyssey - in uscita il 27 ottobre di quest'anno - o alle promesse messe sul piatto da Nintendo nel corso dell'E3 2017

Advertisement

Promesse che fanno rima con Metroid Prime 4 e, soprattutto, un gioco di ruolo dei Pokémon, che riprenderà le meccaniche dei titoli per console portatile per adattarle alla piattaforma ibrida. 

Proprio in attesa di quest'ultimo progetto - che presumibilmente vedrà la luce alla fine del 2018 -, un fan ha ben pensato di personalizzare il suo Nintendo Switch omaggiano i mostriciattoli tascabili made in Japan. L'utente Bostian ha quindi customizzato i propri controller Joy-Con a tema Pokémon, conferendo alla sua console un aspetto speciale che farà gola agli appassionati dei Poket Monster. 

I Joy-Con di Nintendo Switch a tema Pokémon

Possibile che Nintendo possa prendere spunto per accompagnare la release della prossima avventura dei Pokémon con un bundle di questo tipo?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...