Questo controller per PS4 dedicato a God of War è davvero bellissimo

Autore: Andrea Guerriero ,

Di curiosità legate al mondo del gaming ne abbiamo viste tantissime su queste pagine. Così come gadget dall'animo squisitamente geek realizzati da semplici fan.

Pensiamo al DualShock 4 infettato dalle amenità extraterrestri di Alien, a quello dedicato a Fallout 4 o al Nintendo Switch customizzato con i colori di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. O ancora alla console ibrida della ''grande N'' tinta a festa per l'annuncio del nuovo gioco di ruolo dei Pokémon. 

Advertisement

La creatività dei fan più talentuosi non conosce dunque barriere, ed oggi trova la sua massima espressione nel gioiellino confezionato da Devin Smith, già noto alla community di gamer per i suoi lavori. Si tratta di uno splendido controller per PlayStation 4 ispirato allo stile di God of War, l'amatissima saga action con protagonista Kratos.

Il controller per PS4 dedicato a God of War

Il brutale pad è stato completamente dipinto a mano ed impreziosito da alcuni lacci di vero cuoio.

Non è tutto, la chicca definitiva si trova sul retro. La parte posteriore in cui normalmente si trova la striscia luminosa a led è stata coperta da una patina di cuoio, che lascia spazio ad un fermaglio con incise delle rune. Queste si illuminano sfruttando proprio il led del controller, regalando un effetto davvero suggestivo al buio.

Un fan crea un pad PS4 dedicato a God of War

Anche il touch pad frontale è stato brillantemente decorato, senza limitarne la funzionalità: per utilizzarlo basterà sollevare la parte in cuoio, concepita come la copertina di un libro. 

Advertisement

Cosa ne dite, vi piace il DualShock 4 personalizzato da Devin? Dobbiamo ammetterlo, qui su NoSpoiler siamo rimasti davvero senza fiato. Se volete vedere altre magnifiche customizzazioni, allora potete dare un'occhiata al suo sito ufficiale.

Intanto vi ricordiamo che il prossimo capitolo di God of War, focalizzato sulla mitologia norrena, debutterà solo su PlayStation 4 nel corso del 2018.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...