Deadpool 2, Ryan Reynolds ci presenta la prima immagine di Domino

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Anfitrione. Non ci viene in mente nessun altro aggettivo per definire Ryan Reynolds. Quando si inizia a parlare di Deadpool l'attore canadese è proprio un padrone di casa encomiabile che ci accoglie e inizia a presentarci tutti i suoi ospiti. Lo aveva già fatto con Josh Brolin, che, come ormai tutti sanno, è stato scelto per il ruolo di Cable. Ora è il turno di un'altra invitata davvero molto speciale.

Con il solito post su Instagram, social n°1 di casa Deadpool, il mercenario chiacchierone o la star che lo interpreta, in questo caso il confine tra i due è davvero molto labile, ci ha mostrato la prima foto ufficiale di Zazie Beetz nei conturbanti panni in pelle di Domino.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

I fan più attenti e accaniti avranno sicuramente notato come l'immagine in cui l'affascinante star di #Atlanta, che potete ammirare su FOX, si serve del costume del degenerato rigenerante come un comodo giaciglio, ne ricordi da vicino un'altra, usata in occasione del lancio promozionale del primo film.

In quel caso, Deadpool era adagiato sulla pelle di un orso, tradizionale trofeo di caccia. Che il destino del nostro protagonista sia quello di passare dal ruolo di cacciatore a quello di preda? In fondo, il commento che Reynolds ha deciso di aggiungere al post è molto eloquente.

Certe persone sanno proprio come funziona un red carpet.

Deadpool davanti al caminetto come Domino? Sarà solo una coincidenza?

Tuttavia, la macchina promozionale di Deadpool 2, la cui release è fissata per il 2018, non si è fermata qui. A nemmeno 24 ore dal primo scatto solenne, i producers hanno deciso regalarcene un altro ancora più conturbante.

Zazie Beetz in una nuova foto nei panni di Domino

Di sicuro i puristi inizieranno a storcere il naso. È vero. Lo stile, il make up e l'acconciatura che sono stati scelti per Zazie Beetz sono lontani anni luce dall'iconografia classica del personaggio, ma forse questa volta le loro preoccupazioni potrebbero essere eccessive. Non dobbiamo dimenticare che siamo ospiti di "padron" Reynolds. E questa è l'unica garanzia di cui abbiamo bisogno quando qualcosa che gravita intorno a Deadpool diventa l'oggetto del contendere.

Marvel Comics
Una Domino insanguinata è pronta all'azione

E voi cosa ne pensate? Vi piace il nuovo look che è stato dato a Domino? Avreste preferito che il personaggio di Zazie Beetz assomigliasse di più alla sua controparte cartacea?

Advertisement
Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...