Il tributo di Sylvester Stallone per i 70 anni del suo amico Arnold Schwarzenegger

Autore: Claudio Rugiero ,

Domenica 31 luglio ha compiuto 70 anni l'icona dei film cult degli anni '80 Terminator e Conan il Barbaro Arnold Schwarzenegger. L'attore ha potuto quindi godere dell'affetto dei suoi cari e dei fan.

Ma il tema del suo compleanno potrebbe essere così riassunto: "i veri amici non si vedono solo nel momento del bisogno".

Advertisement

Lo sa bene Sylvester Stallone, in passato suo rivale di botteghino (con i film di Rocky e John Rambo), ma da sempre suo amico nella vita.

Stallone ha infatti desiderato festeggiare il suo amico con un premuroso post su Instagram, apparso già sabato, augurandogli un buon compleanno e celebrandolo con un collage di due foto che li ritrae nei rispettivi ruoli di gioventù.

No Instagram parameter url defined

BUON COMPLEANNO ARNOLD!!!! Finché vivrai e anche dopo, sarai sempre il GRANDE UOMO. Chi ha alzato la bandiera così in alto non sarà mai scavalcato, una leggenda di action-hero!

Come se non bastasse, Stallone ha in seguito postato il video del discorso da lui pronunciato durante i festeggiamenti del compleanno di Arnold.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Un po' del mio discorso di compleanno al grande uomo! Il nostro è un rapporto di bonaria competizione a cui siamo entrambi grati! Continua a scazzottare, Arnold!

Nel video Stallone ha lodato l'infinita energia di Arnold e ha dichiarato:

Sei stato un fantastico nemico e un amico migliore. È tutto ciò che posso dirti, fratello.

Advertisement

Insomma, per Stallone gli anni non sembrano passare: ai suoi occhi Arnold è rimasto il grintoso vincitore di Mr. Olympia, che in un modo o nell'altro "continua a scazzottare", poco importa se al cinema, in politica o nella vita.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...