American Horror Story: Cult, confermata Emma Roberts

Autore: Cristina Migliaccio ,

Per una star che se ne va, un'altra fa ritorno.

Dopo la conferma che Kathy Bates non sarà presente in American Horror Story: Cult, Ryan Murphy ha voluto risollevare il morale dei fan comunicando tramite il suo profilo Instagram il ritorno di #Emma Roberts.

Advertisement

Indossando un trench beige e brandendo un coltello in mano, Emma Roberts è pronta per il suo grande ritorno e Ryan Murphy l'ha accolta con un bentornato social:

Guardate chi c'è sul set di Cult, così glamour e pronta all'azione.

No Instagram parameter url defined

La giovane attrice ha preso parte alla terza e quarta stagione dell'antologia horror prodotta da FX, per poi uscire di scena e interpretare l'odiosa Chanel nell'altra figlia seriale di Murphy Scream Queens (cancellata poi da Fox alla seconda stagione).

La Roberts subentrò in American Horror Story: Coven nelle vesti della strega Madison Montgomery e poi proseguì in American Horror Story: Freak Show interpretando Maggie Esmerelda.

Advertisement

La storia d'amore sbocciata tra Emma Roberts e Evan Peters (attore veterano di AHS) ha subito molti alti e bassi nel corso del tempo, ma a quanto pare l'amore ha trionfato e i due attori torneranno a recitare nella stessa serie televisiva quest'anno.

No Instagram parameter url defined

Dopo aver mantenuto a lungo il mistero attorno al titolo di questa settima stagione, American Horror Story lo ha rivelato al San Diego Comic-Con e, tra poster e teaser inquietanti, l'antologia all'insegna dell'orrore è pronta a tornare sul piccolo schermo con gli attori veterani che abbiamo imparato ad amare ormai da sette anni, tra cui Sarah Paulson ed Evan Peters (che saranno due amanti), Frances Conroy, Cheyenne Jackson, Mare Winningham e Adina Porter.

Novità nel cast invece saranno Billy Eichner, Billie Lourd (Scream Queens), Leslie Grossman (Le cose che amo di te), Colton Haynes (reduce da Scream Queens), Alison Pill (The Newsroom) e Lena Dunham (Girls).

Advertisement

Cosa ne pensate del ritorno di Emma Roberts?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...