Un sequel per il film dei Simpson? Ecco le parole del regista

Autore: Rosanna Donato ,

I Simpson potrebbero tornare con un sequel del lungometraggio del 2007? Secondo un’intervista rilasciata dal regista de I Simpson - Il Film, David Silverman, a Entertainment Weekly, è possibile che prima o poi un proseguo si faccia.

Mi piacerebbe che ne facessimo un altro. Siamo lontani dal mettere un progetto in cantiere, parliamo di questa o di quest’altra ipotesi. Ci stiamo pensando ma ancora non è successo nulla. È ancora un’idea in divenire perché è davvero complesso pensare a un film mentre proseguono i lavori della serie animata.

Advertisement

Il poster ufficiale de I Simpson - Il Film

In merito al nuovo film, David Silverman ha aggiunto:

Direi che il progetto è attualmente in una fase ancor più che preliminare. Una delle idee includeva una trama nella quale i Simpson venivano rapiti da Kang e Kodos e trasportati su Rigel 7. Originariamente era un’idea per un episodio della stagione 24 ma aveva il potenziale per essere espansa in un eventuale film. Poi, invece, è stata utilizzata per una puntata della stagione 26.

La casa de I Simpson

Anche il produttore e sceneggiatore Al Jean ha detto la sua circa un ipotetico sequel de I Simpson - Il Film:

Advertisement

Non vorrei imbarcarmi in un’operazione rischiosa in termini di budget, così come non vorrei fare qualcosa solo per incassare denaro facile. Vorrei che fosse un grande film. Personalmente non sento la necessità di farne un altro a meno che non si abbia tra le mani un’idea grandiosa.

Il sequel de #I Simpson - Il Film non è certo sicuro, ma questo non vuol dire che più avanti sarà impossibile vedere Homer, Marge, Bart, Lisa, Maggie e tutti gli altri personaggi della serie animata alle prese con una nuova e divertente avventura.

Advertisement

Nel frattempo, godetevi questa nostra intervista video al mitico David Silverman realizzata qualche settimana fa in occasione del Bergamo Toons

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...