Vacanze estive sul set per gli attori delle Serie TV

Dove stanno trascorrendo le vacanze estive i nostri protagonisti delle Serie TV? L'unico che sembra godersi un po' di meritato relax è il crudele Negan di The Walking Dead, mentre gli altri sono sul set

Dove stanno trascorrendo le vacanze estive i nostri protagonisti delle Serie TV? Sul set!

I momenti di relax sono già un ricordo per Ellen Pompeo, Justin Chambers e Jesse Williams,. che sono tornati sul set per girare la nuova stagione dei Greys’ Anatomy. E se questo set è in un posto paradisiaco come questo, beh...questa sì che è una fortuna!

Anche per Bellamy Young di Scandal è il momento di tornare al lavoro. Dopo un  viaggio in Sudamerica con il collega Tony Goldwyn L’attrice sta trascorrendo l’estate sul set insieme a Kerry Washington e a tutto il cast, con cui stanno girando le puntate dell’ultima stagione!

E che dire di The Walking Dead? L’unico che sembra godersi un po’ di sano relax in famiglia è proprio il più improbabile, il violento Negan alias Jeffrey Dean Morgan, padre e marito premuroso che ama trascorrere le domeniche in fattoria! Non sapevate che Jeffrey Dean Morgan avesse una fattoria? 

Per Norman Reedus sono lontani i ricordi delle vacanze in Toscana nel 2016, quando fu avvistato dai fan in diverse occasioni. Quest'anno Daryl dovrà passare le vacanze sul set, per girare gli episodi dell'ottava stagione.

E voi? Andrete in vacanza in qualche isola paradisiaca o lavorerete come i nostri beniamini?

[QUIZ]

Leggi anche

      Cerca