Annabelle 2: Creation, guarda la clip in esclusiva dell'horror!

Autore: Emanuele Zambon ,

"Di chi è questa stanza?". Due piccole protagoniste rinchiuse nel buio di una claustrofobica camera da letto. L'atmosfera, già di per sé thrilling, è resa ancora più angosciante dalla presenza di una bambola terrificante.

È quanto mostra la clip in esclusiva per NoSpoiler di Annabelle 2: Creation, prequel del fortunatissimo horror campione d'incassi nel 2014, Annabelle, spin-off de L'evocazione - The Conjuring che al cinema inaugurerà un universo condiviso dell'orrore.

Warner Bros.
Il poster ufficiale di Annabelle 2: Creation

Barbie ad alta tensione

In Annabelle 2: Creation, diversi anni dopo la tragica morte della loro bambina, un produttore di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio distrutto, che dopo poco tempo diventeranno il bersaglio della creatura posseduta del produttore di bambole, Annabelle.

Advertisement

Torna l'alta tensione che ha decretato la fortuna prima de L'Evocazione - The Conjuring e poi dello spin-off Annabelle, di cui questo nuovo capitolo è il prequel. Le vicende sono ispirate a una storia realmente accaduta e documentata dai coniugi Ed e Lorraine Warren, celebre coppia di demonologi e ricercatori del paranormale statunitensi.

Stando alle loro deposizioni, nel 1970 una studentessa di infermieristica ricevette in dono una bambola, ma, dopo che essa diede vita a manifestazioni anomale in casa, la ragazza decise di consultare un medium. Il medium dichiarò che la bambola ospitava lo spirito di una ragazza defunta di nome Annabelle Higgins. La ragazza, dopo inquietanti accadimenti (in cui la bambola arrivò addirittura a spostarsi da sola), decise di appellarsi ad Ed e Lorraine Warren. I due prelevarono la bambola e la misero dentro una teca di vetro nel proprio Museo dell'Occulto, classificandola come "oggetto indemoniato".

Diretto da David F. Sandberg, il nuovo terrificante capitolo che racconta le origini della bambola più famosa dell'horror arriva nelle sale italiane oggi 3 agosto 2017 (mentre la release americana di Annabelle 2: Creation è fissata per l'11 agosto).
Advertisement
Nel cast Stephanie Sigman, Talitha Bateman, Lulu Wilson, Philippa Anne Coulthard, Grace Fulton, Lou Lou Safran, Samara Lee, Tayler Buck, Anthony LaPaglia e Miranda Otto.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...