Ant-Man and the Wasp: partite le riprese del nuovo film del MCU!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

I Marvel Studios hanno annunciato che le riprese di Ant-Man and the Wasp hanno ufficialmente preso il via. E hanno deciso di farlo come sempre a modo loro. Infatti come riportato da Variety, la divisione cinematografica della "casa delle idee" ha scelto di celebrare l'inizio della produzione del nuovo cinecomic diretto dal regista Peyton Reed con un video pubblicato sui principali social. E viste le dimensioni dei due protagonisti, che avranno nuovamente il volto di Paul Rudd e Evangeline Lilly, il filmato in questione non poteva che essere mini.

Infatti in appena 14 secondi ci vengono mostrate la tradizionale sedia del regista e quelle riservate ai due "enormi" personaggi principali con tanto di nome. A rendere il tutto ancora più epico ci pensa il bellissimo tema musicale composto da Christophe Beck, che avevamo già avuto modo di apprezzare nel primo film del franchise.

Ma accanto a questo stravagante lancio ufficiale, anche Paul Rudd, che tornerà ancora una volta nel ruolo di Scott Lang/Ant-Man, ha voluto festeggiare l'evento con un post su Instagram, facendosi accompagnare da una guest star decisamente "strana".

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Vista la presenza sul set durante il primo giorno riprese di Benedict Cumberbatch, che ci sia spazio anche per il suo Doctor Strange in Ant-Man and the Wasp, magari in una delle famigerate scene post credit tanto care a Kevin Feige? Quello che è certo è che accanto al cast principale, che è stato confermato praticamente in toto, in questo sequel ci sarà molto spazio anche per delle gustosissime new entry.

Le new entry del cast di Ant-Man and the Wasp

L'ingresso più eclatante nel cast di Ant-Man and the Wasp è di sicuro quello di Michelle Pfeiffer. L'indimenticabile Catwoman di Batman - Il ritorno, farà il suo debutto ufficiale nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Janet van Dyne, la Wasp originale, compagna di avventure e compagna del primo Ant-Man, Hank Pym, che sarà interpretato sempre da Michael Douglas.

Advertisement

Altro ingresso di grande rilievo nei ranghi del MCU sarà quello di Laurence Fishburne. Al leggendario Morpheus della trilogia di Matrix sarà affidato il ruolo del Dr. Bill Foster, che gli appassionati di fumetti conoscono bene anche con il suo celebre nome da battaglia: Black Goliath. Non c'è che dire: lo star system di Hollywood, che solo pochi anni fa snobbava questo genere di produzioni, ora fa a gara per accaparrarsi anche il più piccolo dei cameo a disposizione.

Advertisement

La parte dei villain in Ant-Man and the Wasp dovrebbe essere affidata al duo Walton Goggins/Hannah John-Kamen, a cui saranno consegnati rispettivamente i ruoli dello spregiudicato Sonny Burch, presidente delle Cross Technologies e quello di Ghost, un supercriminale il cui sinistro motto è "se le corporazioni fossero persone, io sarei un assassino".

Nei comics entrambi i personaggi sono tradizionalmente degli avversari di Tony Stark/Iron Man e delle sue Stark Industries ma pare che sul grande schermo prenderanno di mira le scoperte scientifiche del Dr. Pym.

Hannah John-Kamen e Walton Goggins e i loro personaggi in Ant-Man and the Wasp

La prima sinossi di Ant-Man and the Wasp

Per ora, si sa davvero pochissimo sulla trama di Ant-Man and the Wasp ma in nostro soccorso è giunta una prima sinossi ufficiale rilasciata dai Marvel Studios.

Advertisement

Secondo quanto possiamo leggere, le vicende si svolgeranno subito dopo gli avvenimenti di Captain America: Civil War. Scott dovrà affrontare le conseguenze delle sue scelte di padre e di supereroe. E mentre cercherà di trovare il giusto equilibrio tra la sua vita privata e le sue responsabilità da eroe, Hope van Dyne e il Dr. Hank Pym gli affideranno una nuova missione con l'obiettivo di far luce su alcuni misteri del loro passato.

Per saperne di più non ci resta che aspettare i prossimi mesi e attendere con trepidazione il 6 luglio 2018, data della release americana di Ant-Man and the Wasp.

Advertisement

Uno scorcio del primo banner promozionale di Ant-Man and the Wasp

E voi cosa ne pensate? Quanto attendete Ant-Man and the Wasp? Vi è piaciuto il primo film? Avete gradito le new entry del cast?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...